Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Vedere film contenitore Matroska (.mkv) su ps3

  1. #1
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Vedere film contenitore Matroska (.mkv) su ps3

    Per natale la mia cara mogliettina mi ha regalato la Die Hard Collection in blu ray, purtroppo di li a poco il dvd player ha tirato le cuoia e così ho dato la tanto amata collection ai suoceri e mi son tenuto un backup sul pc. Sentivo tanto parlar bene di questa codfica matroska che permette di tenere il dolby, svariate linuge e sottotitoli che mi sono buttato nella malata conversione da 6ore a dvd. Ora la ps3 legge i blu ray che non ho più ma non i file .mvk per evitare conversioni eterne avete qualche consiglio (in aggiunta al riprendermi i bluray dai suoceri =) ), o meglio ancora qualche homebrew che non sono riuscito a trovare ne nel forum ne online?! chiedo scusa se non è la sezione giusta ma mi sembrava quella più appropriata..

    In questi giorni ho provato mvk2vob ma senza risultati perchè continuava a darmi un errore che non comprendo(installato e disinstallato più volte), Free Video Converter che continua a bloccarsi verso il 40% senza una ragione valida(anche questo riinstallato più volte, poi ho notato che creava un file temp nella partizione semipiena e così ho cambiato destinazione al temp ma il risultato è stato lo stesso), infine una conversione con FormatFactory che ha trasformato l'audio da DolbyDigital ad una proiezione in una piscina vuota con venti a 100km/h.

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma hai il cfw? Comunque anche senza modifica puoi farti consigliare un ottimo programma di conversione, che a quanto so non fa perdere niente al file originale (vedi qui), oppure leggere il film direttamente da PC tramite la creazione di un server multimediale.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Quoto Ace,il link alla guida per il server multimediale è questa http://www.extremegeneration.it/sist...ia-server.html sviluppata egregiamente dal buon Baronek
    se invece hai un cfw 3.55,dovresti risolvere con showtime,homebrew per ps3.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie MR Big, questa mattina ero di fretta e non ho potuto linkare tutto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Quoto Ace,il link alla guida per il server multimediale è questa http://www.extremegeneration.it/sist...ia-server.html sviluppata egregiamente dal buon Baronek
    se invece hai un cfw 3.55,dovresti risolvere con showtime,homebrew per ps3.
    Questa guida già la conoscevo però dice semplicemente usa FormatFactory che già ho provato con scarsi risultati, poi per quanto riguarda UMS non uso altri dispositivi per poter condividere film o file più in generale quindi mi va benissimo la vecchia versione ps3 media server che già mi avevate consigliato. Per quanto riguarda la guida di Ace sinceramente non l'avevo trovata nel forum quindi ringrazio e la provo subito, così come l'homebrew..anche se non ho capito se con showtime risolvo il problema della conversione o è solo un player video diverso da quello sony che però ugualmente non legge la codifica matroska e quindi in ogni caso devo riconvertire i file. grazie a entrambi comunque

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora showtime ti permette di leggere tranquillamente la codifica matroska
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Allora showtime ti permette di leggere tranquillamente la codifica matroska
    Quoto.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #8
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Grazie mille ad entrambi!!! in serata proverò Showtime.

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Facci sapere
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Aspettiamo news:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. [Soul Calibur V] - Data: Disponibile
    Di I+,=J nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-2012, 16:10
  2. presentazione
    Di anthony_roxy nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-2011, 08:32
  3. Salve
    Di Marco Bonaldo nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •