Pagina 17 di 49 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #161
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Anche quella ha una memoria programmabile baronek.

  2. #162
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    E
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    se fossero sul lettore un exploit per copiarla o addirittura cambiarla,magari spoffarla si troverebbe..
    del resto questa operazione si può già fare con la maggior parte di componenti harware...faccio l esempio della serial key degli hardrive o l imei deitelefonini.. ci sono programmi che fanno questo lavoro..
    quello che vorrei capire se la scheda logica è hackerabile.. o se si può eseguire un dump via pc con dei cavi adatti...

    sfix infatti esistono diversi software che eseguono UID changer o spoffing.. per vari componenti hardware
    Esatto, certo che esistono spoofing imei, serial ecc per moltissimi dspositivi. Il fatto è che per in un lettore non serve questo codice, ma un codice generato dal sistema a partire dall'univoquo, proprio come nel tuo esempio. Questo verrà scritto da qualche parte, se ci serve, la soluzione più immediata è quella di estrarlo dove si trova, senza spoofare o decriptare l'algoritmo. Poi è da considerare che fino a che qualcuno non si mette in testa di produrre un dispositivo come questo che emula il lettore, che te ne facevi di queste key anche se riuscivi ad estrarle? Un remarry forzato con un programmatore e decine di saldature su una schedina logica?

    Inoltre io credo proprio che il team punti moltissimo sull'online (sennò cosa porterebbe per ora in più di un fw dex?) e reputo preferibile, se non fondamentale, l'assenza totale di spoofing degli identificativi o altro. Se si prende, infatti, le proprie key originarie cosi come sono, il sistema rimane immacolato, sia come sw (sempre ultimissimo ofw) sia come hw (il lettore non è bypassato, ma perfettamente riconosciuto e autorizzato).

    Comunque, si, a questo punto credo che sia molto probabile che si possa fare un dump tramite saldature sulla logica e creando tool appositi per pc. Naturalmente però prima si parte dal dumpnel modo più semplice, quello da 3.55, poi vedrai che cercheranno anche altri modi e che anche moltissimi altri produttori (connettori clip ecc) si interesseranno della cosa. Del resto anche per xbox è stato cosi, pian piano il metodo di estrazione si è semplificato fino ad essere automatico con wasaby, che sempre di cloni si tratta.
    Speriamo che anche per ps3 sia cosi.....chissà se un giorno il team e3 stesso metta in produzione una clip per logica con sd....


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  3. #163
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-12-11
    Messaggi
    11
    Se fosse stato così semplice scambiare i lettori credo che il team che ha creato il tutto lo avrebbe già fatto!

  4. #164
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    chissà se un giorno il team e3 stesso metta in produzione una clip per logica con sd....
    Sai quanti team adesso si mettono in moto per fare cloni della 3K3y e di adattatori solderless per l'estrazione della key in ps3 con ofw>3.55

  5. #165
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da playomane Visualizza Messaggio
    Se fosse stato così semplice scambiare i lettori credo che il team che ha creato il tutto lo avrebbe già fatto!
    Si è semplicissimo scambiare i lettori hai preso l'esempio sbagliato.

  6. #166
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Messaggi
    17
    scusate ragazzi ma questa modifica funziona per tutti i ofw oppure solo per il 3.55.?

  7. #167
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Per ora 3.55
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #168
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    C'è una data al momento?

  9. #169
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    C'è una data al momento?
    12-12-12
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #170

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    se la logica è programmabile su tutti i modelli.. le speranze d un metodo non sono poi così lontane...
    poi com'è stato già scritto è la necessità che ti spinge a trovare una soluzione.. e quindi si attiveranno in tanti per ovviare a questo problema..
    Una volta scoperto il metodo per l estrazione arriveranno anke i cloni che faranno entrambe le operazioni..

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •