Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    insomma è uno scontro tra team che vogliono guadagnare da sopra andando contro l'arte in generale .......ma andare a zappare la terra no? io sono contrario ad una modifica con pure l'online a disposizione , viene uno schifo alla fine , e psn sarà costretto a chiudere ....già lo prevedo che farà la fine di psp , non è giusto per chi rispetta le regole Sony .

    Io sono favorevole solo ad una modifica offline e software.
    Sono d'accordo con te. . .alla fine chi ci rimetterà saranno gli utenti fedeli a Sony che si vedranno il PSN diventare a pagamento (o chiuso del tutto) e questo non è giusto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    avranno trovato sul chip della ps3 qualche pista dove è possibile bypassare alcune informazioni , via hardware c'è poco da scoprire (chiavi ecc) per chi se ne intende , via software ci vogliono cervelloni come Geohot et similia.

    Comunque se hanno trovato qualche falla nel chip , sanno dove colpire anche nel software (non dico che hanno le key ) , solo che la mod hardware costa molto di più e quindi = guadagno.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    [/QUOTE]


    guardando l'immagine sulla vostra desta quella monthebord non serve, perchè prolunga il flat dell lettore Blu-Ray,( è una semplice prolunga).
    dentro lo scatolo ci dovrebbe essere l'HW che fa il giochetto, infatti se vedeta da quello scatolo esce un filo collegato al gioiellino nero che credo sia un HDD modificato.
    al centro qull'aggeggio dove e scritto extreme usb 3.0 si trova in mezzo tra la montheboard della Ps3 e la monthebord che pilota le USb,Wi-Fi ecc....

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio



    guardando l'immagine sulla vostra desta quella monthebord non serve, perchè prolunga il flat dell lettore Blu-Ray,( è una semplice prolunga).
    dentro lo scatolo ci dovrebbe essere l'HW che fa il giochetto, infatti se vedeta da quello scatolo esce un filo collegato al gioiellino nero che credo sia un HDD modificato.
    al centro qull'aggeggio dove e scritto extreme usb 3.0 si trova in mezzo tra la montheboard della Ps3 e la monthebord che pilota le USb,Wi-Fi ecc....

    chissà quelli che hanno preso la super slim con sta modifica diventa la fat a tutti gli effetti

  5. #15
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ora che ci faccio caso dove si trova l'aggegio neto e il flat ci sono dei fili grigi con del nastro isolante che se non sbaglio non ci sono nell'assemblaggio originale.
    posso anche sbagliarmi.

  6. #16
    Member L'avatar di Pattyna84
    Data Registrazione
    18-02-11
    Località
    Asti
    Messaggi
    32
    a me sembra tanto una modifica simile a quella che c'è per l'x box 360... se così fosse sarebbe interessante....staremo a vedere :unsisi:

  7. #17
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Forse sono stato frainteso concordo con tutti che il lucro non va bene e che l online deve rimanere un privilegio per gli utenti fedeli a mamma sony .magari uscisse un oratool via software. Staremo a vedere
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ora che ci faccio caso dove si trova l'aggegio neto e il flat ci sono dei fili grigi con del nastro isolante che se non sbaglio non ci sono nell'assemblaggio originale.
    posso anche sbagliarmi.
    chissà qual'è il prezzo di tutta quella roba lol ......prevedo un 200 euri tondi tondi per tutto , comunque si sapeva che entro natale 2012 doveva succedere qualcosa di grande nella scena ps3 , era prevista.

    Per chi come me ha la console nuova in garanzia 2 anni non credo proprio che mi farò aprire per inserirci quei cosi
    XD, ovviamente anche gli homebrew vanno a farsi benedire , multiman , emulatori ecc non funzioneranno più

    Citazione Originariamente Scritto da Pattyna84 Visualizza Messaggio
    a me sembra tanto una modifica simile a quella che c'è per l'x box 360... se così fosse sarebbe interessante....staremo a vedere :unsisi:
    si esatto , io ho capito da subito che si trattava di una mod hardware proprio perchè con lo stesso nome c'è quella per xbox , mi sà che il team è quello

  9. #19
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Quanto possa costare non ne ho proprio idea...comunque credo che sia una grande notizia in quanto, da ciò che si deduce, potrà essere montata su qualsiasi ps3, indipendentemente dal firmware montato.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #20
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    chissà qual'è il prezzo di tutta quella roba lol ......prevedo un 200 euri tondi tondi per tutto , comunque si sapeva che entro natale 2012 doveva succedere qualcosa di grande nella scena ps3 , era prevista.
    Spero che riescano almeno ad arrivare a 100! D: Altrimenti sarà una modifica solo per nababbi!
    Comunque se la notizia risultasse vera non sarebbe niente male! E' da più di 1 anno che aspetto sta modifica!!! :sbav
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •