Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #371

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Vogliono capire le contro misure di sony prima di commercializzarlo in tutto il mondo,stanno lavorando per estrarre le chiavi da >3.55.

    ricordo che il 4.30 e 4.31 sono usciti a fine ottobre e sino ad oggi sony non ha rilasciato nessun OFW.

    io li ritengo molto seri sempre se i beta tester in cina non hanno pagato 1€,altrimenti sono solo dei farabutti.
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo. Rispettare una data è sicuramente simbolo di serietà ma in questi casi non lo ritengo fondamentale. Ovviamente non devono passare anni.
    Quoto entrambi,sono meno d'accordo sul fatto che chi lo sceglie sia chiamato bimbominchia.
    se uno non ha altre possibilità,è giusto che la sfrutti,ovviamente se funzionerà su tutti i fw.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #372
    Member L'avatar di Seven4teen
    Data Registrazione
    04-11-11
    Messaggi
    98
    ...comunque a conti fatti...la sony ha vinto su tutti i fronti...

    ricordo quando c'era un topic chiamato Hacker Vs Sony...bhè, anche il 2012 è finito...e la battaglia l'ha vinta decisamente Sony -_-

  3. #373
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente Scritto da Seven4teen Visualizza Messaggio
    ...comunque a conti fatti...la sony ha vinto su tutti i fronti...

    ricordo quando c'era un topic chiamato Hacker Vs Sony...bhè, anche il 2012 è finito...e la battaglia l'ha vinta decisamente Sony -_-
    No assolutamente per me invece è il contrario mamma sony sta chiudendo decisamente male questo 2012

  4. #374
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    ahahah ma come si fa a dire che ha vinto la sony quando abbiamo un cfw 4.30... bhe sicuramente per tutte le console con 3.55 bla bla bla .. ma almeno e qualcosa..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #375
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè questo è decisamente OT quindi è meglio non andare oltre, per me la guerra è aperta. Ci sono state vittorie su ambo i fronti
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #376
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Bhè questo è decisamente OT quindi è meglio non andare oltre, per me la guerra è aperta. Ci sono state vittorie su ambo i fronti
    :quoto:

  7. #377
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    ecco un video dimostrativo del 3k3y
    non cito la fonte perchè ben visibile nel video...


    questa una foto del dispositivo

    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #378

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Io non ho ben capito un paio di cose. 1) Come fa a switchare i giochi? Dà la selezione da un pc?
    2) Per le slim si dovrà lo stesso aprire la cover o sarà possibile anche richiuderla dopo averlo installato?

  9. #379
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non sò il perchè ma quella presa d'aria sul lettore mi ispira forse la montheboard scalda?


     
    secondo mè non c'è spazio quindi o la si mette fuori o si attacca al tram

  10. #380
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Io non ho ben capito un paio di cose. 1) Come fa a switchare i giochi? Dà la selezione da un pc?
    2) Per le slim si dovrà lo stesso aprire la cover o sarà possibile anche richiuderla dopo averlo installato?

    vedi quella specie di lettore mp3 alla sinistra dell'aperturà , clicchi e carica il gioco come gli mp3 se vuoi un gioco scegli dalla lista e carichi.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •