Pagina 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #21
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    certo....per chi finora è stato tagliato fuori dai giochi ripeto è un'ottima news, big super rep+
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #22
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non credo che costerà 200, ma sicuramente più di 100 e credo sarà di dimensioni più piccole di quello che ci aspettiamo, nel senso che sarà possibile chiudere di nuovo la console.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Questo è stato appena pubblicato da modrobert in Eurasia

    Ulteriori info in attesa per il video: Al fine di recuperare la necessaria chiave di unità BD, Team 3k3y (aka xk3y) rilascerà un util PS3 che richiede CFW 3,55, dopo che la chiave è scaricato la PS3 può essere aggiornato al più recente aggiornamento del sistema ufficiale ( firmware / XMB) per ottenere PSN ecc La squadra sta esplorando altre opzioni per eseguire il dump della chiave necessaria pure, ne riparleremo più avanti.
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    gira e rigira la minestra è sempre quella , partire sempre da cfw 3.55 , era troppo bello farlo partire da ofw superiore a quello che già conosciamo.

  5. #25

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    credo sia una modifica simile a wasabi o xkey360 per 360.
    comunque quello scatolone bianco è solamente un foglio A4 syampato e piegato che serve per coprire la sheda Hardware..
    Se i prezzi saranno simili alle modifiche xbox staranno sotto i 100 euro.. e sinceramente se il sisteama è compatibile con le nuove ps3 36+ sci può anke stare..

  6. #26
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    interessante direi


    sopratutto questo punto moltoooooo interessante

    #2 – It is full hardware interface, not some crappy reDRM dongle, that means it will work on OFW no need to be stuck on CFW v3.55.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    credo sia una modifica simile a wasabi o xkey360 per 360.
    comunque quello scatolone bianco è solamente un foglio A4 syampato e piegato che serve per coprire la sheda Hardware..
    Se i prezzi saranno simili alle modifiche xbox staranno sotto i 100 euro.. e sinceramente se il sisteama è compatibile con le nuove ps3 36+ sci può anke stare..
    non credo proprio , se una chiavetta true blue o cobra te la fanno pagare sui 70 euri , temo che questa 3key se fosse vera non la vendono a meno di 150 , perchè è incluso un HD giusto?

  8. #28
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    gira e rigira la minestra è sempre quella , partire sempre da cfw 3.55 , era troppo bello farlo partire da ofw superiore a quello che già conosciamo.
    non credo abbia bisogno del 3.55

    riguardo al prezzo....ragazzi, c'è gente che ha speso di più per l'e3 flasher e tutto l'hardware che serve per il downgrade
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #29

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    vabbè ma se come dice xasal e la notizia venisse confermata siamo sempre lì..proprio come ha scritto agrippa... gira e rigira sempre le consolle 3.55- e qundi nessuna novità..
    ora come ora appena esce una patch con dex ci giochi... quindi perkè spendere un ipotetico centone per questa mod??

  10. #30
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    non credo abbia bisogno del 3.55
    l'ho appena scritto sopra funzionerà anche su ofw
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •