Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    per coloro che hanno il 3.56 nativo possono passare al 4.30 solo con flasher.

    per coloro che hanno il 3.60 con metld stesso discorso.

    Invece per chi ha il metld2 sono fuori da qualsiasi giochetto anche se credo che................
    l'ho letta anchio quella notizia ma fin quando non ho delle prove in mano ...non posso consigliare e garantire la piena funzionalità ad altre persone

    il 3.56 e 3.60 hanno si il metld ma fossi in loro non rischierei più di tanto a mettere addirittura il 4.30 ,perchè la procedura prevede ad "ingannare" non una soluzione definitiva ......

    al 3.55 è sicuro che ci arrivano.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ti posso assicurare che funziona con le ps3 native 3.56.

    non posso dire la fonte ma ci sono utenti che fanno test su test ,e poi rilasciano le guide.
    fanno i downgrade dissaldando le flash con un socket tsop ,ti posso assicurare che è gente serie e quello che dicono è sicuro al 100%.

  3. #403
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ti posso assicurare che funziona con le ps3 native 3.56.

    non posso dire la fonte ma ci sono utenti che fanno test su test ,e poi rilasciano le guide.
    fanno i downgrade dissaldando le flash con un socket tsop ,ti posso assicurare che è gente serie e quello che dicono è sicuro al 100%.
    Jiro tale metodo secondo te è funzionante anche con metldr2? Senza andare sullo specifico, ma da test effettuati sulle 3000, risulta come una 25xx che monta il 3.56.... Ti risulta?

  4. #404
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Jiro tale metodo secondo te è funzionante anche con metldr2? Senza andare sullo specifico, ma da test effettuati sulle 3000, risulta come una 25xx che monta il 3.56.... Ti risulta?
    guarda io ti posso solo dire che la struttura delle 25xx con metldr è uguale alle ps3 precedenti quindi chiavi codici o altri numeretti non cambiano quindi basta modificare un paio di offset ed il gioco è fatto.

    per le 25xx in poi con metld2 il discorso è ben diverso perchè la struttura e cambiata invece di avere il LV0 ha il LV0.2 questo complica le cose potrei anche sbagliare ma non penso.

    roby infatti avevo pensato una cosa ssurda ma che probabilmente non è cosi' assurda.
    la scrivo via Mp altrimenti qui se leggono si credono qualcosa.

  5. #405
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Per me va bene.

  6. #406
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #407
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non voglio dire cose negative.. mha se guardate bene non ha l'ultimo firmware la console in questione il perche l'icona dei trofei non si trova più sotto la voce game e stata spostata mi pare dal 4.30 infatti io la trovo su network
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #408
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non voglio dire cose negative.. mha se guardate bene non ha l'ultimo firmware la console in questione il perche l'icona dei trofei non si trova più sotto la voce game e stata spostata mi pare dal 4.30 infatti io la trovo su network
    Se per questo, anche il psn non si trova sotto la voce game. Sinceramente non so su che firmware sia, sembra un 3.55

  9. #409
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si quello è un 3.55.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #410

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si quello è un 3.55.
    Non è certo un buon segno.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •