completamente inutile
C'è a chi piace e chi no![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma non e questioni di gusto se tutto gratis che senso a spendere quattrini
qui in italia abbiamo un'ADSL da 5 mondo il terzo mondo c'è l'ha piu veloce.
ho visionato da poco la guida all'intsllazione ma sono scemi o cosa io o altri utenti dovremmo tagliare una parte piccolissima della griglia per far passare quel flat di *****?
certamente per chi non è interessato all'estetica potrebbe anche andare ma poi con le slim cosa tagliano per far passare il flat ?
Ragazzi...girovagando un pò per youtube ho trovato questo video che mostra come si monta il 3key...guardate un pò :uuu:
non tro molto utile questo 3k3y (parlo per possessori di CFW)specialmente quando si deve far passare il flat nelle zone delle porte usb.
da quello che dicono alla cobra, sono più avanti rispetto a 3k3y e di parecchio poi sinceramente. non avendo visto nemmeno una foto però non so nemmeno cosa pensare.
sulla carta quelli come me che hanno bisogno di una modifica hardware e3/ode penso che opterebbero per cobra anche perché dovrebbe funzionare anche sulle superultra slim
il fatto che escono in ritardo anche loro non mi stupisce tantissimo perché non sono Sony o Microsoft che devono rispettare tassativamente le scadenze. entrambi sono piccole imprese e magari hanno semplicemente avuto ritadi nella produzione
la tentazione di prenotare il cobra è forte ma almeno vedere come è fatto cavolo