:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
stessa modifica della Xbox360 bisogna effettuare il dump del lettore per modificarne i parametri.
io non sono un programmatore ma credo che tale modifica sia solo possibile via HW e non via SW, perche effettuando il dump del lettore e come se volessero creare una lettore virtuale ,diciamo quello che fa la dex.
sulla dex funziona via SW per cui non è possibile bypassare i controlli , mentre via Hw e come se realmemte leggesse dal lettore.
Credo che carichino il dump del lettore su un programmatore che a sua volta legge le informazioni via usb.
Secondo un mio modesto parere vi state bagnando prima che piova![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Scusa ma qual'è l'arte a cui vanno contro?vuoi dirmi che se un domani potessi andare online con la tua dex,non lo faresti?ti ammiro per i tuoi sani principi.Comunque credo che la mossa di far pagare l'online sia già in programma,già hanno fatto pagare per alcuni server dei giochi che tirano
trovo che non sia corretto,trovare un sistema hardware per aggirare un ostacolo,non vuole dire che esista anche software
purtroppo no
esattamente:unsisi:
è vero
una volta eseguita la modifica si
che sfiga
per concludere,trovo che tutte queste lamentele sul fatto che sia a pagamento,non siano corrette.Ci siamo sempre lamentati della mancanza di team seri nella scena PS3,ad3sso che ce n'è uno,bocciamo a priori il prodotto?i possessori di xbox,non mi sembra abbiano grosse lamentele in fatto di costi.
Questa news conferma ciò che circa un'anno fa era stato postato da umbeboy sull'emulatore bd e che forse è stato dato come fake con troppa velocità.
Grazie a xasal per aver portato un po di chiarezza dopo l'apertura della discussione,e mi scuso per la scarsità nella presentazione,ma al lavoro ho dei mezzi molto scarsi![]()
bendetto umbeboy!!
ma avendo una dex chi và a spendere altri soldi per una modifica hardware??
credo solo chi gioca online.. ma ricordate che in ogni caso ci vorranno copie autentiche per giocare online e non partiranno i BK..
agrippa tu parlidi kiavi.. ma ci sono kiavi e kiavi.. magari i team da te prima citati avranno quelle pubbliche ma ho forti dubbi che siano in possesso di quelle private.. ed abbiano decriptato il lv 0 del fw...altrimenti a quest ora avremo un cfw bello e funzionante per tutte le consolle..
Ecco spiegato il funzionamento della modifica:
General tech info about 3k3y which is true for xkey as well.
The 3k3y hardware device is an advanced Optical Disc Drive (ODD) emulator, it does not rely on any software based hacks to operate (once the drive key is known).
The device is connected on the SATA (PATA) bus in the PS3, like this; cable from PS3 goes into 3key, cable to BD drive goes out from 3k3y, in other words 3k3y physically sits between the drive and the PS3 mainboard and offers USB 2.0 port to connect hard drive(s). Games residing on the connected hard drive(s) can be selected using a small remote display with buttons (as seen in the photo linked a few posts up reading "PS3" in white characters on the display).
For the PS3 this device appears as a legit BD drive, and replies to any ATA protocol requests/commands the same way the original drive does. The BD drive key which is unique in each PS3 makes it possible for 3k3y to decrypt/encrypt data on the fly and redirect SATA traffic originally on disc media from the hard drive connected via USB 2.0 instead. No original Blu-ray disc needs to be inserted for operation, you can use this without any disc in the drive.
Again, this makes it possible to use any official firmware (XMB) version you want after installation (and key retrieval). No need for software hacks like CFW or DEX to make this work at all. If the original game requires firmware (XMB) 4.25, then go ahead and update, just like you would if the system was completely original (virgin).
I hope this clears up any misunderstandings what 3k3y does, or what it requires.
Tradotto con google:
Fonte:forum EurAsia
Quindi con questo potremmo anche usare un hd.. sarebbe interessante
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.