Pagina 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    guarda personalmente non mi interessa proprio avendo una DEX. solamente lo spero per chi oggi è fuori dai giochi per questioni di fw:unsisi:
    idem

  2. #42
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    :D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    stessa modifica della Xbox360 bisogna effettuare il dump del lettore per modificarne i parametri.

    io non sono un programmatore ma credo che tale modifica sia solo possibile via HW e non via SW, perche effettuando il dump del lettore e come se volessero creare una lettore virtuale ,diciamo quello che fa la dex.
    sulla dex funziona via SW per cui non è possibile bypassare i controlli , mentre via Hw e come se realmemte leggesse dal lettore.

    Credo che carichino il dump del lettore su un programmatore che a sua volta legge le informazioni via usb.

  4. #44
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Secondo un mio modesto parere vi state bagnando prima che piova
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #45

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    insomma è uno scontro tra team che vogliono guadagnare da sopra andando contro l'arte in generale .......ma andare a zappare la terra no? io sono contrario ad una modifica con pure l'online a disposizione , viene uno schifo alla fine , e psn sarà costretto a chiudere ....già lo prevedo che farà la fine di psp , non è giusto per chi rispetta le regole Sony .

    Io sono favorevole solo ad una modifica offline e software.
    Scusa ma qual'è l'arte a cui vanno contro?vuoi dirmi che se un domani potessi andare online con la tua dex,non lo faresti?ti ammiro per i tuoi sani principi.Comunque credo che la mossa di far pagare l'online sia già in programma,già hanno fatto pagare per alcuni server dei giochi che tirano

    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    avranno trovato sul chip della ps3 qualche pista dove è possibile bypassare alcune informazioni , via hardware c'è poco da scoprire (chiavi ecc) per chi se ne intende , via software ci vogliono cervelloni come Geohot et similia.

    Comunque se hanno trovato qualche falla nel chip , sanno dove colpire anche nel software (non dico che hanno le key ) , solo che la mod hardware costa molto di più e quindi = guadagno.
    trovo che non sia corretto,trovare un sistema hardware per aggirare un ostacolo,non vuole dire che esista anche software

    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Quanto possa costare non ne ho proprio idea...comunque credo che sia una grande notizia in quanto, da ciò che si deduce, potrà essere montata su qualsiasi ps3, indipendentemente dal firmware montato.
    purtroppo no

    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Questo è stato appena pubblicato da modrobert in Eurasia

    Ulteriori info in attesa per il video: Al fine di recuperare la necessaria chiave di unità BD, Team 3k3y (aka xk3y) rilascerà un util PS3 che richiede CFW 3,55, dopo che la chiave è scaricato la PS3 può essere aggiornato al più recente aggiornamento del sistema ufficiale ( firmware / XMB) per ottenere PSN ecc La squadra sta esplorando altre opzioni per eseguire il dump della chiave necessaria pure, ne riparleremo più avanti.
    esattamente:unsisi:

    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    non credo abbia bisogno del 3.55

    riguardo al prezzo....ragazzi, c'è gente che ha speso di più per l'e3 flasher e tutto l'hardware che serve per il downgrade
    è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    l'ho appena scritto sopra funzionerà anche su ofw
    una volta eseguita la modifica si

    Citazione Originariamente Scritto da gallo_88 Visualizza Messaggio
    maledetto fu il giorno che aggiornai al 3.56!!! :'(
    che sfiga

    per concludere,trovo che tutte queste lamentele sul fatto che sia a pagamento,non siano corrette.Ci siamo sempre lamentati della mancanza di team seri nella scena PS3,ad3sso che ce n'è uno,bocciamo a priori il prodotto?i possessori di xbox,non mi sembra abbiano grosse lamentele in fatto di costi.
    Questa news conferma ciò che circa un'anno fa era stato postato da umbeboy sull'emulatore bd e che forse è stato dato come fake con troppa velocità.

    Grazie a xasal per aver portato un po di chiarezza dopo l'apertura della discussione,e mi scuso per la scarsità nella presentazione,ma al lavoro ho dei mezzi molto scarsi

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #46

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    bendetto umbeboy!!

    ma avendo una dex chi và a spendere altri soldi per una modifica hardware??
    credo solo chi gioca online.. ma ricordate che in ogni caso ci vorranno copie autentiche per giocare online e non partiranno i BK..
    agrippa tu parlidi kiavi.. ma ci sono kiavi e kiavi.. magari i team da te prima citati avranno quelle pubbliche ma ho forti dubbi che siano in possesso di quelle private.. ed abbiano decriptato il lv 0 del fw...altrimenti a quest ora avremo un cfw bello e funzionante per tutte le consolle..

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Secondo un mio modesto parere vi state bagnando prima che piova

  8. #48
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Scusa ma qual'è l'arte a cui vanno contro?vuoi dirmi che se un domani potessi andare online con la tua dex,non lo faresti?ti ammiro per i tuoi sani principi.Comunque credo che la mossa di far pagare l'online sia già in programma,già hanno fatto pagare per alcuni server dei giochi che tirano



    trovo che non sia corretto,trovare un sistema hardware per aggirare un ostacolo,non vuole dire che esista anche software



    purtroppo no



    esattamente:unsisi:



    è vero



    una volta eseguita la modifica si



    che sfiga

    per concludere,trovo che tutte queste lamentele sul fatto che sia a pagamento,non siano corrette.Ci siamo sempre lamentati della mancanza di team seri nella scena PS3,ad3sso che ce n'è uno,bocciamo a priori il prodotto?i possessori di xbox,non mi sembra abbiano grosse lamentele in fatto di costi.
    Questa news conferma ciò che circa un'anno fa era stato postato da umbeboy sull'emulatore bd e che forse è stato dato come fake con troppa velocità.

    Grazie a xasal per aver portato un po di chiarezza dopo l'apertura della discussione,e mi scuso per la scarsità nella presentazione,ma al lavoro ho dei mezzi molto scarsi
    Sei un grande io se posso do il mio contributo mitici
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #49

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ecco spiegato il funzionamento della modifica:

    General tech info about 3k3y which is true for xkey as well.

    The 3k3y hardware device is an advanced Optical Disc Drive (ODD) emulator, it does not rely on any software based hacks to operate (once the drive key is known).

    The device is connected on the SATA (PATA) bus in the PS3, like this; cable from PS3 goes into 3key, cable to BD drive goes out from 3k3y, in other words 3k3y physically sits between the drive and the PS3 mainboard and offers USB 2.0 port to connect hard drive(s). Games residing on the connected hard drive(s) can be selected using a small remote display with buttons (as seen in the photo linked a few posts up reading "PS3" in white characters on the display).

    For the PS3 this device appears as a legit BD drive, and replies to any ATA protocol requests/commands the same way the original drive does. The BD drive key which is unique in each PS3 makes it possible for 3k3y to decrypt/encrypt data on the fly and redirect SATA traffic originally on disc media from the hard drive connected via USB 2.0 instead. No original Blu-ray disc needs to be inserted for operation, you can use this without any disc in the drive.

    Again, this makes it possible to use any official firmware (XMB) version you want after installation (and key retrieval). No need for software hacks like CFW or DEX to make this work at all. If the original game requires firmware (XMB) 4.25, then go ahead and update, just like you would if the system was completely original (virgin).


    I hope this clears up any misunderstandings what 3k3y does, or what it requires.

    Tradotto con google:

     
    Informazioni generali sulla tecnologia 3k3y che è vero per XKEY pure.

    Il dispositivo hardware 3k3y è un'unità disco ottico avanzato (ODD) emulatore, non si basa su alcun hack basati su software per funzionare (una volta che la chiave di azionamento è noto).

    Il dispositivo è collegato al (PATA) bus SATA nella PS3, in questo modo, cavo da PS3 va in tasto 3, il cavo di BD in auto esce da 3k3y, in altre parole 3k3y si trova fisicamente tra l'unità e la scheda madre PS3 e offre USB 2.0 per collegare hard disk (s). Giochi che risiedono sul disco rigido collegato (s) può essere selezionata tramite un display piccolo telecomando con tasti (come si vede nella foto collegata qualche post fino a leggere "PS3" in caratteri bianchi sul display).

    Per la PS3 dispositivo viene visualizzato come un disco BD legittimo, e le risposte a tutte le richieste del protocollo ATA / comandi allo stesso modo l'unità originale fa. La chiave di unità BD, che è unico in ogni PS3 rende possibile per 3k3y per decifrare / cifrare i dati in tempo reale e reindirizzare il traffico SATA originariamente su supporto disco dal disco rigido collegato tramite USB 2.0, invece. No originale Blu-ray deve essere inserita per il funzionamento, è possibile utilizzare questo senza alcun disco inserito nell'unità.

    Ancora una volta, questo rende possibile l'utilizzo di un funzionario del firmware (XMB), versione che si desidera dopo l'installazione (e il recupero chiave). Non c'è bisogno di hack software come CFW o DEX per fare questo lavoro a tutti. Se il gioco richiede il firmware originale (XMB) 4,25, poi andare avanti e aggiornare, proprio come si farebbe se il sistema è stato completamente originale (vergine).


    Spero che questo si risolve qualsiasi malinteso quello 3k3y fa, o quello che è necessario.


    Fonte:forum EurAsia

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #50
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Quindi con questo potremmo anche usare un hd.. sarebbe interessante
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •