Pagina 37 di 49 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #361
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Credo che ha ragione Ace, va messo dentro la ps3 così come avviene per la 360
    e dove? come la chiudi? togli il lettore?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #362
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    tra flashar e cfwfake e tutti sti aggeggi il 20%100 delle ps3 sono come sopra mobili

  3. #363
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    e dove? come la chiudi? togli il lettore?
    Non si toglie niente, e poi non è così grande come sembra (parlo sempre di x360). Si smonta la console, la si monta dentro e si fa uscire solo la presa per l'hdd/monitor
    Guarda qui

  4. #364
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    e dove? come la chiudi? togli il lettore?
    Ovviamente nessuno sa come si monterà, o almeno io non lo so ma non credo che sarà esterno.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #365
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    dal sito ufficiale:

    2012-12-28: 3k3y status update!

    There has been some slight delays due to the holiday season, but the final hardware has now been tested, and samples will be sent to beta testers in the next few days. We anticipate that the product will start shipping in idle of January.
    Ci sono stati alcuni lievi ritardi a causa della stagione delle vacanze, ma l'hardware finale è stato testato, ed i campioni saranno inviati ai beta tester nei prossimi giorni. Prevediamo che il prodotto cominci spedizione in gennaio.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #366
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    si ma sempre la stessa storia tutto dal 3.55 se fosse cosi farebbe la fine de 3fheshar tempo e soldi buttati al vento e credo che il tem che sta progettando questa 3k3y lo sappia molto bene che non servirebbe a niente mettere un aggeggio in comercio per non venderne neanche uno quando invece sarebbe istallabile su tutti i modelli ps3 senza eccezioni per qualsiasi ofw magari escudendo per adesso le super slim ma staremo a vedere

  7. #367
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Sbaglito sappiamo bene quanti esseri umani bimbominckia vogliono sia la botte piena che la moglie ubriaca,nè venderanno a bizzeffe.

  8. #368
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    comunque hanno dimostrato poca serietà, quando lo dovevano commercializzare? il 12/12/2012... sono passate 2 settiame e siamo ancora in fase beta test! comunque cfw 4.30 rules
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #369
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    comunque hanno dimostrato poca serietà, quando lo dovevano commercializzare? il 12/12/2012... sono passate 2 settiame e siamo ancora in fase beta test! comunque cfw 4.30 rules
    Vogliono capire le contro misure di sony prima di commercializzarlo in tutto il mondo,stanno lavorando per estrarre le chiavi da >3.55.

    ricordo che il 4.30 e 4.31 sono usciti a fine ottobre e sino ad oggi sony non ha rilasciato nessun OFW.

    io li ritengo molto seri sempre se i beta tester in cina non hanno pagato 1€,altrimenti sono solo dei farabutti.

  10. #370
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Vogliono capire le contro misure di sony prima di commercializzarlo in tutto il mondo,stanno lavorando per estrarre le chiavi da >3.55.

    ricordo che il 4.30 e 4.31 sono usciti a fine ottobre e sino ad oggi sony non ha rilasciato nessun OFW.

    io li ritengo molto seri sempre se i beta tester in cina non hanno pagato 1€,altrimenti sono solo dei farabutti.
    Assolutamente d'accordo. Rispettare una data è sicuramente simbolo di serietà ma in questi casi non lo ritengo fondamentale. Ovviamente non devono passare anni.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •