Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 490

Discussione: 3key coming soon

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Scusate le ps3 con lo stesso codice non dovrebbero avere le stesse key del lettore?

la key del lettore dovrebbe essere unica.. almeno così dovrebbe essere in teoria...

comunque non credo che recuperare la key tramite un altro componente Hardware sia così complicato.. il fatto è che sicuramente bisognerà comprare a parte questo componente...e ci mangiano anke altri..

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    riesce a far partire i game psx e ps2?

poi penso che bisognerà togliere qualcosa all interno della ps3 .......non c'è spazio per mettere altri cosi.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Scusate le ps3 con lo stesso codice non dovrebbero avere le stesse key del lettore?
    Come dice baronek dovrebbe essere univoca.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    la key del lettore dovrebbe essere unica.. almeno così dovrebbe essere in teoria...

comunque non credo che recuperare la key tramite un altro componente Hardware sia così complicato.. il fatto è che sicuramente bisognerà comprare a parte questo componente...e ci mangiano anke altri..
    Premetto che non conosco minimante la xbox360, se non ricordo male tu piu' o meno hai la stessa mod per xbox. Se e' cosi avrei delle domande per te:

1. La 360 non ha il lettore che passa per la scheda logica come per la PS3?
    2. Puoi scambiare tranquillamente i lettori di 2 xbox?

Chiedo questo tanto per cercare di capire il funzionamento di questo aggeggio. Penso che per xbox non sia possibile lo scambio di lettori perche' hanno key univoche mentre quello delle play non ce l'ha proprio perche' passa tutto per la scheda logica.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Io credo ke le key sono collegate al modello di lettore

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Sito ufficiale 3K3Y :: Home
    da ieri in prima pagina

Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    riesce a far partire i game psx e ps2?

poi penso che bisognerà togliere qualcosa all interno della ps3 .......non c'è spazio per mettere altri cosi.
    Per i giochi così pare,riguardo la modifica,credo il grosso sia esterno,quindi tutto può rimanere al suo posto

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Premetto che non conosco minimante la xbox360, se non ricordo male tu piu' o meno hai la stessa mod per xbox. Se e' cosi avrei delle domande per te:

1. La 360 non ha il lettore che passa per la scheda logica come per la PS3?
    2. Puoi scambiare tranquillamente i lettori di 2 xbox?

Chiedo questo tanto per cercare di capire il funzionamento di questo aggeggio. Penso che per xbox non sia possibile lo scambio di lettori perche' hanno key univoche mentre quello delle play non ce l'ha proprio perche' passa tutto per la scheda logica.
    1)se non sbaglio si
    2)non dovrebbe essere possibile,altrimenti,chi ha il lettore antimodifica lo cambierebbe in un nanosecondo.

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Io credo ke le key sono collegate al modello di lettore
    Come detto piu volte la chiavi sono univoche per ogni lettore,altrimenti il team avrebbe preso un gran numero di play,ne avrebbe estratto i codici e tutti avrebbero avuto la 3key con già il codice ok(vantaggio che non avrebbe dato fastidio,soprattutto per chi non è a 3.55 e non può estrarre le chiavi.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Rubare=Accedere al PSN
    Ok big ma alla play il lettore si cambia in un nanosecondo perche' il check delle key viene fatto sulla scheda logica quindi non sul lettore. Penso sia tutto collegato come per il remarry nel senso che per chi "rompe" la scheda logica su 3.56+ non la puo' cambiare se non tramite downgrade hardware. Invece il discorso e' interessantissimo per le antidowngrade: un modo per flashare la logica c'e'.

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Ok big ma alla play il lettore si cambia in un nanosecondo perche' il check delle key viene fatto sulla scheda logica quindi non sul lettore. Penso sia tutto collegato come per il remarry nel senso che per chi "rompe" la scheda logica su 3.56+ non la puo' cambiare se non tramite downgrade hardware. Invece il discorso e' interessantissimo per le antidowngrade: un modo per flashare la logica c'e'.
    Non lo metto in dubbio,il mio discorso dei lettori era rivolto a xbox,macchina che conosco ancora meno della play

EDIT:sul sito ufficiale alla voce BUY IT sono comparsi 2 rivenditori uno cinese e uno australiano.Ovviamente al momento non presentano il prodotto.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Rubare=Accedere al PSN
    Siamo in 2 allora. E' un rumor quindi e' ancora tutto possibile ma e' scritto chiaro e tondo sul sito ufficiale che per ora serve il 3.55 per l'estrazione delle key e sono convinto vengano prese dalla scheda logica.