Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 490

Discussione: 3key coming soon

Sicuramente la limitazione 3.55 per un nuovo dispositivo non è una questione da sottovalutare per divesi motivi:

prima di tutto la fetta di consumatori a cui è destinato è realmente ridotta dal modello di consolle ormai vecchio d ameno un anno(averlo comprato nell ultimo anno non vuol dire che sia stato prodotto in questo periodo)
    il numero viene ulteriormente ridotto dai giocatori che non intendono modificare la consolle per problemi di garanzia.
    un altra bella fetta non ha possibilità di downgrade e dovrebbe acquistare un flasher per procedere e di conseguenza và ad aggiungersi un ulteriore spesa danon sottovalutare.
    dei restanti molti hanno eseguito già la conversione a dex in modo totalmente gratuito e non sò quanti di questi spenderebbe un centone per passare all emulatore perchè per i giochi di livvello le patch escono praticamente subito..
    altri non vogliono proprio muoversi da 3.55
    credo che il mercato restante sia veramente ridotto.. e se il prezzo sarà alto è probabile un grosso fiasco...

l unico dispositivo che potrebbe realmente sfondare il mercato sarebbe la soluzione alla key..
    poi magari mi sbaglio ma da quello che si legge in giro più o meno questa è l aria che tira... i primi entusiasmi sono andati a placarsi e la frase più ricorrente è "un altra mod per 3.55".

L'avatar di Ace
    No non sbagli hai riassunto in maniera precisa la situazione generale. Se il prezzo è alto non si prevedono grosse vendite.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    No non sbagli hai riassunto in maniera precisa la situazione generale. Se il prezzo è alto non si prevedono grosse vendite.
    immagina quelli che hanno in passato speso dei soldi per una dongle (a molta gente gli viene detto che è una modifica = pagano una volta) che poi pian piano si son visti fregati perchè il team non ha più continuato a rilasciare aggiornamenti e quindi obsoleta.

Solo il team cobra per il momento sembra lavorarci ancora per il suo dongle.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    credo che il prezzo sia simile alla wasabi360 che non mi sbablio non supera i 100 €

Ora bisogna capire alcune cosa le key del lettore si dovrebbero trovare nella montheboard del lettore o sbaglio?

se si smontasse il lettore e lo si mettesse in una ps3 con cfw 3.55 non si riuscirebbe ad estrapolare le key?

mi spiego io ho un cfw 3.55 dove posso estrapolare le key del lettore ,mio cugino un 4.25 ,se smontiamo la sua ps3 e mettiamo il suo lettore sulla mia non estrapoliamo le chiavi del suo lettore?

Rubare=Accedere al PSN
    Si neanche servirebbe il lettore basta la scheda logica. Ma poi non funzionerebbe piu' la scheda logica sulla sua play.

Extreme User
    Ragazzi fatto sta che se uscisse questa modifica sarebbe quella diciamo Definitiva, soldi spesi bene a mio parere.. Poi toccherà come ovvio che sia moralmente alla persona che la fa di avere veramente il gioco di cui si fa il backup.. Bella Rigazz

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Member L'avatar di jiro180387
    perche?

se non effettuiamo nessun remarry ma solo un montaggio in modo che la ps3 lo riconosca .

roby spiega meglio vorrei capire..

Senior Member L'avatar di sid01993
    ma esce il 12 dicembre?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    credo che il prezzo sia simile alla wasabi360 che non mi sbablio non supera i 100 €

Ora bisogna capire alcune cosa le key del lettore si dovrebbero trovare nella montheboard del lettore o sbaglio?

se si smontasse il lettore e lo si mettesse in una ps3 con cfw 3.55 non si riuscirebbe ad estrapolare le key?

mi spiego io ho un cfw 3.55 dove posso estrapolare le key del lettore ,mio cugino un 4.25 ,se smontiamo la sua ps3 e mettiamo il suo lettore sulla mia non estrapoliamo le chiavi del suo lettore?
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si neanche servirebbe il lettore basta la scheda logica. Ma poi non funzionerebbe piu' la scheda logica sulla sua play.
    Teoricamente l'idea di jiro è più che buona, ma anche in questo caso, purtroppo, roby ha ragione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla