allo stesso prezzo ci prendi una ps3 CFW 3.55 e la fai diventare DEX secondo il mio parere
allo stesso prezzo ci prendi una ps3 CFW 3.55 e la fai diventare DEX secondo il mio parere
Si ma se esce questa modifica e funzionerà 3.55+ inanzitutto sarà la modifica definitiva, quindi paghi una volta e hai tutto, compresi backup e online.. Nemmeno il bisogno di comprare e3 per donwgrade, che in alcuni casi nemmeno questo è possibile.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si però non fare il passo più lungo della gamba. non conosciamo nemmeno il funzionamento su 3.55.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ace hai ragione infatti ho scritto se uscirà e se sarà 3.55+
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
C'è qualcosa che non mi quadra. Come sta ora la situazione le ps3 che possono permettersi questa 3k3y sono davvero pochissime, alle quali si aggiungono quelle downgradabili con E3 o progskeet e basta, giusto? Se vogliono fare soldi a palate dovrebbero renderla quanto più compatibile alle nuove ps3, non trovate?
certo, è quello che stanno cercando di fare, speriamo ci riescano.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
N0DRM ha lasciato su twitter un msg dove dice chiaramente che non rilascera piu FIX per 3.41,3.55.
Quindi credo che l'unica strada sia proprio l'emulatore datato 12-12-12 ,oppure la conversione in DEX.
Un software per patchare eboot esiste giá