Ma nessuno ha detto che ciò non sia possibile al momento o non l osarà in futuro. Ci tocca aspettare nuove informazioni.
P.S. Comunque quel "pochissime" è un aggettivo che può risultare corretto per quantifica il numero di PS3 che possono essere modificate. Però è comunque un bel numero che farà guadagnare al team di sviluppo non poca grana![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Peccato che da quelle dichiarazioni,hanno chiuso ogni ogni porta con il mondo e non si sono fatti più ne vedere ne sentire.
Guardando bene,l'aggettivo pochissime,calza a pennello.Se fai due conti,nel nostro micromondo,tutti o quasi,quelli che avevano un 3.55 hanno convertito a DEX,da li credo che pochissimi tornino in dietro,quindi il già "esiguo" numero di 3.55 nel mondosi assottiglia enormemente.
vero! io non converto perchè voglio il lettore e perchè non sono sicuro sul tornare a cex, avevo sentito che è un pò rischiosa
Io ho resistito fino ad ora con il 3.55, e fino a quando ogni 4/5 mesi succede qualcosa mi sta anche bene. Poi se la scene dovesse fermarsi del tutto si vedrà. Per il momento, con questa 3key e con Deank che insiste con un fantomatico cfw 4.21, sto bene così
ah però... io ho ancora parecchio da fare con la mia buona cex, devo finire darksiders, mass effect 2 (per la 2 volta) e platinare skyrim... a dicembre con gli sviluppi in essere penserò a cosa fare