Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 490

Discussione: 3key coming soon

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da PowerLucaMito Visualizza Messaggio
    Un software per patchare eboot esiste giá
    Uh davvero mi dici quel'è e perche ancora devono rilasciare eboot fix dei nuovissimi giochi?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non mi quadra. Come sta ora la situazione le ps3 che possono permettersi questa 3k3y sono davvero pochissime, alle quali si aggiungono quelle downgradabili con E3 o progskeet e basta, giusto? Se vogliono fare soldi a palate dovrebbero renderla quanto più compatibile alle nuove ps3, non trovate?
    Ma nessuno ha detto che ciò non sia possibile al momento o non l osarà in futuro. Ci tocca aspettare nuove informazioni.

P.S. Comunque quel "pochissime" è un aggettivo che può risultare corretto per quantifica il numero di PS3 che possono essere modificate. Però è comunque un bel numero che farà guadagnare al team di sviluppo non poca grana
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da viper307 Visualizza Messaggio
    c'e' da sperare nel team e3 che disse che avrebbe rilasciato le nuove chiavi in pubblico e uno strumento per decriptare tutti i nuovi giochi rendendoli avviabili sui normali cfw 3.55
    Peccato che da quelle dichiarazioni,hanno chiuso ogni ogni porta con il mondo e non si sono fatti più ne vedere ne sentire.

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha detto che ciò non sia possibile al momento o non l osarà in futuro. Ci tocca aspettare nuove informazioni.

P.S. Comunque quel "pochissime" è un aggettivo che può risultare corretto per quantifica il numero di PS3 che possono essere modificate. Però è comunque un bel numero che farà guadagnare al team di sviluppo non poca grana
    Guardando bene,l'aggettivo pochissime,calza a pennello.Se fai due conti,nel nostro micromondo,tutti o quasi,quelli che avevano un 3.55 hanno convertito a DEX,da li credo che pochissimi tornino in dietro,quindi il già "esiguo" numero di 3.55 nel mondosi assottiglia enormemente.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User
    vero! io non converto perchè voglio il lettore e perchè non sono sicuro sul tornare a cex, avevo sentito che è un pò rischiosa

Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    vero! io non converto perchè voglio il lettore e perchè non sono sicuro sul tornare a cax, avevo sentito che è un pò rischiosa
    Anch'io sono ancora a cex,ma nella totalità del gruppo,quanti siamo,credo io e te

Extreme User
    Io ho resistito fino ad ora con il 3.55, e fino a quando ogni 4/5 mesi succede qualcosa mi sta anche bene. Poi se la scene dovesse fermarsi del tutto si vedrà. Per il momento, con questa 3key e con Deank che insiste con un fantomatico cfw 4.21, sto bene così

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Anch'io sono ancora a cex,ma nella totalità del gruppo,quanti siamo,credo io e te
    anche ace è passato a dex?

YES,anche il grande capo a fatto il grande passo

Extreme User
    ah però... io ho ancora parecchio da fare con la mia buona cex, devo finire darksiders, mass effect 2 (per la 2 volta) e platinare skyrim... a dicembre con gli sviluppi in essere penserò a cosa fare

anche per me è così,fatico a giocare con il poco che ho.Prossimamente,tirerò le somme e vedrò che fare.