raga ma col 3k3y dovrò avere un altro hard disk esterno collegato alla ps3 oppure la 3k3y sarà in grado di caricare le iso direttamente dall'hdd interno della ps3??
raga ma col 3k3y dovrò avere un altro hard disk esterno collegato alla ps3 oppure la 3k3y sarà in grado di caricare le iso direttamente dall'hdd interno della ps3??
Un altro CEXer a rapporto!
Le DEX ,in primo luogo,non sono pensate per il gaming e poi ci si deve sempre affidare a qualcuno che leaki i firmwares.Inoltre,da quello che ho capito,è una soluzione che non continuerà a lungo
la dex è per gli sviluppatori quindi è per testare i giochi, è proprio adatta per il gaming.
fino ad oggi nssuna soluzione è stata definitiva nemmeno quelle à pagamento quindi le uniche che si possono ritenere definitive senza alcun costo sono il cfw 3.55 è la conversione a DEX.
Non conosciamo ancora le potenzialità delle console Debug ,ma stai sicuro che quello che stiamo facendo adesso cioè far partire i giochi solo con gli aggiornamenti è solo una piccola parte.
Ragazzi voi che dite, si può esser fiduciosi di questa 3k3y?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per chi fosse interessato c'è questo sito,è lo stesso distributore ufficiale dell' E3-Flasher.
3k3y achat, acheter - LSstore
Già terminato.. A quel prezzo ;D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2