Ma con il rilascio del cfw 4.21 di rogero, questa 3key sembra obsoleta prima ancora di uscire sul mercato
Ma con il rilascio del cfw 4.21 di rogero, questa 3key sembra obsoleta prima ancora di uscire sul mercato
se il prezzo è questo sirei che è ottimo.
a differenza del cfw che rimane fermo ad un fw prestabilito questo una volta ricavate le key del lettore farà partire tutti i giochi sino all'ultimo fw.
Ad essere sincero se avessi ancora la vekkia ps3 affronterei la spesa!!
Purtroppo (per modo di dire) quella l ho impiegata per convertirmi alla 360/wasabi ed ora ho solo la 3000* con fw di base 3.66 e quindi continuo con i giochi originali su quella e la 360 per il resto..
Se mai uscirà un estrattore compatibile comunque sarò tra i clienti 3k3y..![]()
gli emulatori dei lettori sono le uniche modifiche sicure e non limitate dai fw.
popolare non proprio... però da utente d emulatore su 360... posso dire che se non si hanno interessi per le HB,altre applicazioni o più in generale per una consolle hackerata.. ma si cerca solamente l avvio dei backup..questo prodotto potrebbe essere la risposta definitiva..
alla fine di showtime e tante altre HB sinceramente non saprei che farmene...
Ho il pc per lanciare applicazioni e con UMS vedo tutti i contenuti multimediali..
Quello che invece manca è un browser capace di navigare in modo semplice e funzionale..Ma come detto prima c è il pc(o la 360 con IE per chi ce l ha)..![]()