Ho detto "popolare" perchè si parlava di cifre più elevate, e considerando che è quasi una mod definitiva, penso che ne vale la pena spendere quei soldi. E' poco più del costo di un gioco importante
Ho detto "popolare" perchè si parlava di cifre più elevate, e considerando che è quasi una mod definitiva, penso che ne vale la pena spendere quei soldi. E' poco più del costo di un gioco importante
si ma se la data ufficiale è 12/12/12 come fa ad averlo e a sapere il prezzo quel sito... non fatevi fregare
Non vi fidatevi di nessuno, aspettate e abbiate pazienza.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Secondo voi verrà rilsciata anche se stato fatto il cfw 4.30? Sarà una modifica definitiva?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inizio a pensare che non la rilasceranno più... con i cfw in uscita sempre da 3.55 non credo sia una buona mossa comprarlo, inoltre abbiamo tutti i fix poi bo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
il fatto è che se iniziano a proporre prezzi alti... sai dove se lo possono mettere quel coso con i cfw che stanno uscendo?
ormai è anche la loro unica strada per venderla![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!