io non sò quanto conviene passare a questa modifica a ode , a breve uscirà un cfw con i payload del cobra in grado di caricare iso dvd,ps2,ps1 e psp .... :lele:
io non sò quanto conviene passare a questa modifica a ode , a breve uscirà un cfw con i payload del cobra in grado di caricare iso dvd,ps2,ps1 e psp .... :lele:
se una console può permettere il downgrade , vuol dire che dopo è possibile anche mettere il rogero 4.30 e aspettare i payload cobra .......che senso mettere oggi l'ode.??
Il problema è che se devo fare downgrade,comunque ci spendo soldi,E3,dongle.
Alternativa è comprare l'ODE,e poi sono a posto,senza problemi per le chiavi del fw o altro.
E' una questione di scelta,che per alcuni potrebbe essere obbligata,se la console è anti mod.Tutto sta nel prezzo e nella possibilità di istallarla su tutte le play oppure no.
se è antimod come lo sono le 3000 l'ode non funziona ugualmente , dove trovi le chiavi del bluray necessaria per farlo funzionare?
attualmente l'ode in questione funziona solo a console che hanno avuto o hanno un fw 3.55 ....
Per chi ha aggiornato perchè si era stancato di aspettare un cfw superiore al 3.55 , deve comprarsi E3 (per il downgrade) + Ode (bluray emulator)...... per beneficiare di questa mod.
Infine ripeto con la news di octoxor questa modifica hardware a mio parere risulta obsoleta , che non porta benefici superiori rispetto a quello che abbiamo in mano, e gratuitamente.
per quelli che hanno precisamente il 3.56 , ho letto da qualche parte che è possibile ingannare il sistema per portarlo al 3.55 ma non ti aspettare miracoli .
Le persone che hanno questi fw : 3.60,3.66, 3.70 e via dicendo , non possono fare nulla.
Si stravedeva su sto progetto ma fino a quando non riescono a farlo funzionare sulle nuove slim ....mi chiedo se sarà un megaflop del 2013 .
ma credo che non saranno cosi fessi da spendere soldi e tempo per mettere in comercio un bleff
i fessi saranno quelli che se lo pigliano credendo che vada sulle loro ps3 , su altri forum hanno ingigantito troppo sta mod mesi fà.
C'è tanta roba in giro che non vale na cippa e pure c'è gente che compra non sapendo di cosa si tratta , figurati se quelli non ci guadagnano.