Pagina 40 di 49 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 490

Discussione: 3key coming soon

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    io non sò quanto conviene passare a questa modifica a ode , a breve uscirà un cfw con i payload del cobra in grado di caricare iso dvd,ps2,ps1 e psp .... :lele:

Il discorso è sempre quello,a noi non serve di sicuro,ma tutti quelli che hanno una play antimod o anche solo da downgraddare,può far comodo.Fossi in quelle condizioni me la farei senza battere ciglio.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

se una console può permettere il downgrade , vuol dire che dopo è possibile anche mettere il rogero 4.30 e aspettare i payload cobra .......che senso mettere oggi l'ode.??

Il problema è che se devo fare downgrade,comunque ci spendo soldi,E3,dongle.
    Alternativa è comprare l'ODE,e poi sono a posto,senza problemi per le chiavi del fw o altro.
    E' una questione di scelta,che per alcuni potrebbe essere obbligata,se la console è anti mod.Tutto sta nel prezzo e nella possibilità di istallarla su tutte le play oppure no.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

se è antimod come lo sono le 3000 l'ode non funziona ugualmente , dove trovi le chiavi del bluray necessaria per farlo funzionare?

attualmente l'ode in questione funziona solo a console che hanno avuto o hanno un fw 3.55 ....

Per chi ha aggiornato perchè si era stancato di aspettare un cfw superiore al 3.55 , deve comprarsi E3 (per il downgrade) + Ode (bluray emulator)...... per beneficiare di questa mod.

Infine ripeto con la news di octoxor questa modifica hardware a mio parere risulta obsoleta , che non porta benefici superiori rispetto a quello che abbiamo in mano, e gratuitamente.

Extreme User L'avatar di nonosasa
    e per quelli che anno 3.56+

per quelli che hanno precisamente il 3.56 , ho letto da qualche parte che è possibile ingannare il sistema per portarlo al 3.55 ma non ti aspettare miracoli .

Le persone che hanno questi fw : 3.60,3.66, 3.70 e via dicendo , non possono fare nulla.

Si stravedeva su sto progetto ma fino a quando non riescono a farlo funzionare sulle nuove slim ....mi chiedo se sarà un megaflop del 2013 .

Extreme User L'avatar di nonosasa
    ma credo che non saranno cosi fessi da spendere soldi e tempo per mettere in comercio un bleff

i fessi saranno quelli che se lo pigliano credendo che vada sulle loro ps3 , su altri forum hanno ingigantito troppo sta mod mesi fà.

C'è tanta roba in giro che non vale na cippa e pure c'è gente che compra non sapendo di cosa si tratta , figurati se quelli non ci guadagnano.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    per quelli che hanno precisamente il 3.56 , ho letto da qualche parte che è possibile ingannare il sistema per portarlo al 3.55 ma non ti aspettare miracoli .

Le persone che hanno questi fw : 3.60,3.66, 3.70 e via dicendo , non possono fare nulla.

Si stravedeva su sto progetto ma fino a quando non riescono a farlo funzionare sulle nuove slim ....mi chiedo se sarà un megaflop del 2013 .
    per coloro che hanno il 3.56 nativo possono passare al 4.30 solo con flasher.

per coloro che hanno il 3.60 con metld stesso discorso.

Invece per chi ha il metld2 sono fuori da qualsiasi giochetto anche se credo che................