Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #101
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Gory Visualizza Messaggio
    Io sapevo che era il 21
    Era una battuta!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #102
    Member L'avatar di Gory
    Data Registrazione
    11-01-12
    Località
    L'isola che non c'è!!
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Era una battuta!
    Anche la mia -_-

  3. #103
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    eh mi sà che solo tu ci hai azzeccato a quello che ho scritto , multiman ti crea il backup con il cfw 3.55 e lo giochi su fw dex 3.60+ con le patch

    mentre con questa modifica dove si prendono i file? mi viene solo da ridere , le iso ....si prendono solo da internet a meno che uno non si prende un lettore bluray per pc e converte il gioco nel formato scelto (dato i costi ne dubito fortemente)
    Questo dispositivo (se finalizzato, prodotto e distribuito realmente) non va "al posto del lettore originale", ma "si interpone tra il flat collegato alla scheda madre ed il lettore originario". Se cosi fosse, con la pirateria non ha proprio nulla a che fare, visto che l'utilizzo "sarebbe" quello di prendere il proprio gioco in bd, fare l'iso dal proprio lettore e poi avviare la propria copia legalmente comprata da usb preservando disco e lente.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  4. #104

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Confermo,questo è quanto si legge.

    HOW IT WORKS
    3k3y is an optical disk drive emulator for the Playstation 3 video game console.

    It is installed between the genuine Bluray drive and the PS3 motherboard.

    Once 3k3y is successfully installed and configured it can be used to make backups of your original PS3 game disks to USB media, and play those backups from USB media without the need of the original game disk.

    Several games can be backed up to a single USB media, making it ideal as a ‘jukebox’ for hardcore gamers as well as for families with children too young to handle bluray discs with appropriate care.

    3k3y works with most PS3 models, however there are a few exceptions, most notably the new super slim model and all PS3s which comes with firmware 4.xx (after retrieving the drive key the PS3 can be upgraded to any firmware). We are working to add support for these PS3′s but you are adviced to consult with your reseller if you are in doubt whether your PS3 is compatible with 3k3y or not.

    Tradotto

     
    COME FUNZIONA
    3k3y è un supporto ottico emulatore di unità disco per la console Playstation 3 video game.

    Viene installato tra il variatore Bluray genuino e la scheda madre PS3.

    Una volta 3k3y è correttamente installato e configurato può essere usato per fare copie di backup dei dischi originali di gioco PS3 di supporto USB, e riprodurre i backup da un supporto USB, senza la necessità del disco di gioco originale.

    Molti giochi possono essere salvati su un singolo supporto USB, che lo rende ideale come un 'jukebox' per i giocatori hardcore così come per le famiglie con bambini troppo piccoli per gestire i dischi bluray con la dovuta cautela.

    3k3y funziona con la maggior parte dei modelli di PS3, ma ci sono alcune eccezioni, in particolare il nuovo modello super slim e tutte le PS3 che viene fornito con firmware 4.xx (dopo il recupero della chiave di azionamento la PS3 può essere aggiornato in qualsiasi firmware). Stiamo lavorando per aggiungere il supporto per la PS3, ma comunque si è consigliato di consultare il proprio rivenditore se si è in dubbio se la vostra PS3 è compatibile con 3k3y o meno.


    FEATURES
    Play your PS3, PS2 and PSX games from any USB media!
    No custom firmware required for operation* – you can update to the latest official firmware for PSN access
    Integrated game ripper
    User friendly intuitive interface
    no soldering required
    Multi-language support
    Compatible with both Fat and Slim models
    Supports most file systems, including NTFS, EXT2/3/4, and Mac OS X Extended
    High speed USB2 interface
    Powerful embedded Linux system running from Micro SD card (included)
    Linux firmware fully updatable from USB media
    FPGA fully updatable from USB media via built-in, in-system JTAG programming
    Recovery mode – it is always possible to recover from a bad flash Update your PS3 as normal, no CFW or game patching required
    Pass-through mode. (Use your PS3 in “normal mode”)


    * Currently firmware 3.55 is required for exctracting the drive key. Once the key has been extracted the PS3 can be updated to any official or custom firmware. We are working on hardware methods for extracting keys from PS3′s already on 4.x firmware.

    Tradotto

     
    CARATTERISTICHE
    Ascolta la tua PS3, i giochi PS2 e PSX da qualsiasi supporto USB!
    No custom firmware necessario per il funzionamento * - è possibile aggiornare il firmware ufficiale per l'accesso a PSN
    Integrato gioco ripper
    Interfaccia utente intuitiva amichevole
    non necessaria saldatura
    Supporto multi-lingua
    Compatibile con i modelli sia Fat e Slim
    Supporta la maggior parte dei filesystem, tra cui NTFS, ext2/3/4, e Mac OS X Esteso
    Interfaccia ad alta velocità USB2
    Potente sistema embedded Linux in esecuzione da Micro SD (inclusa)
    Linux firmware completamente aggiornabile da un supporto USB
    Completamente aggiornabile da supporti USB attraverso built-in FPGA, nel sistema di programmazione JTAG
    Modalità di recupero - è sempre possibile recuperare da un bad flash Aggiorna la tua PS3 come di consueto, non patch CFW o gioco richiedeva
    Modalità pass-through. (Usare la PS3 in modalità "normale")
    *

    * Attualmente il firmware 3,55 è necessario per exctracting la chiave di azionamento. Una volta che la chiave è stata estratta la PS3 può essere aggiornato ad un firmware ufficiale o personalizzato. Stiamo lavorando sui metodi per estrarre le chiavi hardware di PS3 è già sul firmware 4.x.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #105
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Questo dispositivo (se finalizzato, prodotto e distribuito realmente) non va "al posto del lettore originale", ma "si interpone tra il flat collegato alla scheda madre ed il lettore originario". Se cosi fosse, con la pirateria non ha proprio nulla a che fare, visto che l'utilizzo "sarebbe" quello di prendere il proprio gioco in bd, fare l'iso dal proprio lettore e poi avviare la propria copia legalmente comprata da usb preservando disco e lente.
    Su xbox fa proprio questo, quindi presumo che sia lo stesso anche su ps3

  6. #106
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sicuramente l'idea base è quella.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #107
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Sito ufficiale 3K3Y :: Home
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #108
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Inizia ad essere una cosa seria.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #109
    in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    71
    quindi io che sono al 4.25 dovrei comprare prima un e3 flasher per effettuare il downgrade e poi acquistare questo giusto? altrimenti non riesco a trovare le chiavi necessarie....mamma mia e quanto mi verrà a costare il tutto? 300 euro==
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

  10. #110
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da gallo_88 Visualizza Messaggio
    quindi io che sono al 4.25 dovrei comprare prima un e3 flasher per effettuare il downgrade e poi acquistare questo giusto? altrimenti non riesco a trovare le chiavi necessarie....mamma mia e quanto mi verrà a costare il tutto? 300 euro==
    Beh, si spera che prima del rilascio ufficiale riescano a trovare una via hardware per estarre le chiavi anche dai firmware 4.x senza bisogno del downgrade!
    Quindi non ci resta che aspettare e vedere gli sviluppi che prenderà la faccenda!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •