Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #61
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se la notizia risulta essere vera, non escludo che già l'abbiano fatto oppure sanno come fare. In ogni caso l'esperienza insegna a non sognare troppo
    Questa volta sembra una notizia abbastanza veritiera, anche se ci sarà ancora da lavorare

  2. #62
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Anche l'emulatore BD lo sembrava, poi hanno detto che è in lavorazione e non si è saputo più nulla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #63
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Anche l'emulatore BD lo sembrava, poi hanno detto che è in lavorazione e non si è saputo più nulla.
    se è lo stesso team dietro a quello dell'xbox

    ecco quanto dicono

    There has been a lot of speculations. Soon, there will be Revelations!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    per il db emulator anche se era un rumor , si era parlato come per il periodo natalizio.

    Ora bisogna capire quando realmente conviene passare a questa modifica se tutto fosse confermato.

    Credo per chi ha convertito in DEx non conviene anche perche sappiamo che per i titoli di un certo calibro gli aggiornamenti ci saranno sicuramente.

  5. #65

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Anche l'emulatore BD lo sembrava, poi hanno detto che è in lavorazione e non si è saputo più nulla.
    Credo che ci siano delle buone possibilità che i lavori siano correlati,questo ovviamente a parer mio

    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    se è lo stesso team dietro a quello dell'xbox

    ecco quanto dicono
    credo proprio sia lo stesso,visto la notevole somiglianza tra le due modifiche

    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    per il db emulator anche se era un rumor , si era parlato come per il periodo natalizio.

    Ora bisogna capire quando realmente conviene passare a questa modifica se tutto fosse confermato.

    Credo per chi ha convertito in DEx non conviene anche perche sappiamo che per i titoli di un certo calibro gli aggiornamenti ci saranno sicuramente.
    è già ststo detto che al punto in cui siamo,chi è a dex,fa meglio a restarci,ma un domani che dovesse cambiare qualche cosa per il dex,c'è una valida alternativa.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #66
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    per il db emulator anche se era un rumor , si era parlato come per il periodo natalizio.

    Ora bisogna capire quando realmente conviene passare a questa modifica se tutto fosse confermato.

    Credo per chi ha convertito in DEx non conviene anche perche sappiamo che per i titoli di un certo calibro gli aggiornamenti ci saranno sicuramente.
    Secondo me è soggettiva la cosa, ma da quando ho capito con questo metodo sarebbe possibile aggiornare la PS3 e continuare ad avere i backup.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #67
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    si ma non hai la possibilità di utilizzare gli hombrew

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    ragà aspettate ,perchè è uscita questa cosa subito aggiornate e fate tutto quello che vi dicono , io se fossi in voi attenderei un metodo per patchare i giochi 3.6+ da noi con la dex .....che secondo me non tarderà ad arrivare , oltre al fatto che tutti i giochi nuovi hanno patch e quindi per ora non ci sono problemi , abbiamo disonored , fifa 13 , pes 13 , nba 13 ,dead or alive 5.... cavolo volete di più dalla vita? :D

    non sò voi ma io non posso vedere ste mod hardware , se uscirà un metodo software questo team sarà costretto a chiudere i battenti come hanno fatto gli altri team dongle che fino ad ora spennavano i polli (chi l'ha acquistata)

    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    si ma non hai la possibilità di utilizzare gli hombrew
    esatto ......non è poco ragà.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    se ti da la possibilità di tenere aggiornata la ps3(quindi di andare online) e di poter utilizzare i backup, credo che molti non esiteranno a comprarla (se la notizia dovesse rivelarsi veritiera).

  10. #70
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se tutto fosse vero, io se fossi al posto di Sony giocherei sporco ma molto sporco ,inserirei ad ogni gioco un codice di riconoscimento solo per l'online.

    Quando ci si connette con piu di 1 gioco con lo stesso codice identificativo sony stessa invia un msg all'accaunt che è collegato ,e richiede un ulteriore codice stampato sul retro della copertina.

    Voi direte il codice dietro la copertina possono sempre pubblicarlo e non tenerlo segreto, vero ma sempre giocando sporco se alla ricezione del msg sony riceve 2 codici uguali ha il diritto per legge di bloccare gli accaunt perchè non si possono possere backup non legalmente posseduti e chi ha legalmente il gioco non puo divulgarlo .

    una specie di genuine per winzoz.
    penso di essermi spiegato.

    Cosi vende piu console perchè modificabili ma le blocca se non si utilizzano giochi legalmente posseduti.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •