Pagina 44 di 49 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #431
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    :16:speriamo sia istallabbile su tutte le ps3

  2. #432
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare,a volte è sufficiente allargare un po il punto di vista per vedere le cose sotto un'altra ottica.
    Vero
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #433
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ecco un aggiornamento che il team 3k3y fa attraverso una mail mandata agli utenti in cui si rende noto che le forniture inizieranno prima del capodanno cinese(data variabile dal 19 gennaio al 20 febbraio) e non solo, date un'occhiata:
    attualmente, un FW 3.55 o inferiore è essenziale, ma siamo vicini a una soluzione per le chiavi di qualsiasi dumper OFW, ma questo sta per accadere in un futuro quasi immediato.
    Per quanto riguarda la versione Super Slim, l'hardware sarà diverso ed e' in fase di completamento.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #434
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Alla fine non hanno detto niente che non sapevamo già. Firmware richiesto 3.55 o inferiore, e formato immagine in .ISO
    L'unica novità riguarda la data che più o meno dovrebbe essere per metà febbraio e comunque prima del 20, sempre che non facciamo come è già successo a dicembre con un silenzio tombale

  5. #435
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Alla fine non hanno detto niente che non sapevamo già. Firmware richiesto 3.55 o inferiore, e formato immagine in .ISO
    L'unica novità riguarda la data che più o meno dovrebbe essere per metà febbraio e comunque prima del 20, sempre che non facciamo come è già successo a dicembre con un silenzio tombale
    Esatto, sembra confermato però che in un futuro non lontano tutte le PS3 saranno modificabile con questo dispositivo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #436
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Esatto, sembra confermato però che in un futuro non lontano tutte le PS3 saranno modificabile con questo dispositivo.
    Si, diciamo che sia loro che il team cobra danno per assodato che in un futuro più o meno prossimo tutte le console saranno modificabili... speriamo

  7. #437

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Speriamo sia vero.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #438
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Anche io prevedo che in futuro le prox console saranno modificabili ,ma scherziamo sembrano il Divino Otelma, ci vuole un comunicato per dire che in futura anche le super slim saranno modificabili?
    lo sapete ora mi espongo anche io prevedo che Ace in futuro avra una chiamata sul telefonino.

  9. #439
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Anche io prevedo che in futuro le prox console saranno modificabili ,ma scherziamo sembrano il Divino Otelma, ci vuole un comunicato per dire che in futura anche le super slim saranno modificabili?
    lo sapete ora mi espongo anche io prevedo che Ace in futuro avra una chiamata sul telefonino.
    e credetemi, l'ho avuta :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #440
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Anche io prevedo che in futuro le prox console saranno modificabili ,ma scherziamo sembrano il Divino Otelma, ci vuole un comunicato per dire che in futura anche le super slim saranno modificabili?
    lo sapete ora mi espongo anche io prevedo che Ace in futuro avra una chiamata sul telefonino.
    Ahahahhaha Mitico!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •