Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se tutto fosse vero, io se fossi al posto di Sony giocherei sporco ma molto sporco ,inserirei ad ogni gioco un codice di riconoscimento solo per l'online.

    Quando ci si connette con piu di 1 gioco con lo stesso codice identificativo sony stessa invia un msg all'accaunt che è collegato ,e richiede un ulteriore codice stampato sul retro della copertina.

    Voi direte il codice dietro la copertina possono sempre pubblicarlo e non tenerlo segreto, vero ma sempre giocando sporco se alla ricezione del msg sony riceve 2 codici uguali ha il diritto per legge di bloccare gli accaunt perchè non si possono possere backup non legalmente posseduti e chi ha legalmente il gioco non puo divulgarlo .

    una specie di genuine per winzoz.
    penso di essermi spiegato.

    Cosi vende piu console perchè modificabili ma le blocca se non si utilizzano giochi legalmente posseduti.
    lo stanno già facendo , vedi f1 2012 ......bisogna avere il codice per entrare online.

  2. #72
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    io questo lo compro sicuramente almeno che non costi un esagerazione.. risolvo il problema dell lettore rotto e posso giocare online finalmente
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    se costa 150 euri non conviene comunque , a quel prezzo si comprano ps3 nuove per andare online.
    Mentre su cfw 3.55 servivano patch e fix per giocare ai nuovi game e sfruttare gli homebrew,con una dex diciamo che c'è un pò di tolleranza perchè tornando al 3.55 si possono creare i backup tramite disco originale con multiman , mentre con questa mod che scusa si inventeranno ? è chiaro che si tratti di pirateria vera e propria , Sony deve intervenire a riguardo.

  4. #74
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ora utilizzano il pass online che e diverso da quello che ho detto io.

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ora utilizzano il pass online che e diverso da quello che ho detto io.
    con questa mod hardware si và a favore della pirateria , perchè la scusa dell online non regge più

    che ne pensi ?

  6. #76
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    con questa modifica hai solo una console con la possibilita di giocare ai backup è basta ,quindi sony insieme alle SH ha tutti i diritti di difendere gli utenti che acquistano legalmente i giochi e giocano online.

    il pass online và discapito degli utenti che acquistano regolarmente, mentre il codice di identificazione con conferma và a discapito del pirata e del giocatore che condivide le informazioni.

    In questo modo combattono sia la modifica che ila pirateria.

  7. #77

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    con questa mod hardware si và a favore della pirateria , perchè la scusa dell online non regge più

    che ne pensi ?
    perchè scusa??
    io ho più di 1000 music cd originali e ho i bk di tutti su hd.. poi carico sui dispositivi portatili gli album che m interessano o delle compilation da poter ascoltare a lavoro,in macchina,ecc..
    Ho la comodità di non dover ogni volta cambiare il disco e poi non rovino(graffi polvere,sporco,ecc..) gli originali..stesso discorso potrebbe essere fatto per i giochi..
    Mi copio la collezione su HD..quando devo cambiare gioco non ho bisogno di cambiare il disco ed allo stesso tempo preservo i dischi originali..

  8. #78
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se tutto fosse vero, io se fossi al posto di Sony giocherei sporco ma molto sporco ,inserirei ad ogni gioco un codice di riconoscimento solo per l'online.

    Quando ci si connette con piu di 1 gioco con lo stesso codice identificativo sony stessa invia un msg all'accaunt che è collegato ,e richiede un ulteriore codice stampato sul retro della copertina.

    Voi direte il codice dietro la copertina possono sempre pubblicarlo e non tenerlo segreto, vero ma sempre giocando sporco se alla ricezione del msg sony riceve 2 codici uguali ha il diritto per legge di bloccare gli accaunt perchè non si possono possere backup non legalmente posseduti e chi ha legalmente il gioco non puo divulgarlo .

    una specie di genuine per winzoz.
    penso di essermi spiegato.

    Cosi vende piu console perchè modificabili ma le blocca se non si utilizzano giochi legalmente posseduti.
    Si ne parlammo tempo fa di questa possibilità che non è per nulla fantasiosa e impossibile.

    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    perchè scusa??
    io ho più di 1000 music cd originali e ho i bk di tutti su hd.. poi carico sui dispositivi portatili gli album che m interessano o delle compilation da poter ascoltare a lavoro,in macchina,ecc..
    Ho la comodità di non dover ogni volta cambiare il disco e poi non rovino(graffi polvere,sporco,ecc..) gli originali..stesso discorso potrebbe essere fatto per i giochi..
    Mi copio la collezione su HD..quando devo cambiare gioco non ho bisogno di cambiare il disco ed allo stesso tempo preservo i dischi originali..
    Esatto, è questo l'uso del cfw che non ha come scopo la pirateria.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #79

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ragà aspettate ,perchè è uscita questa cosa subito aggiornate e fate tutto quello che vi dicono , io se fossi in voi attenderei un metodo per patchare i giochi 3.6+ da noi con la dex .....che secondo me non tarderà ad arrivare , oltre al fatto che tutti i giochi nuovi hanno patch e quindi per ora non ci sono problemi , abbiamo disonored , fifa 13 , pes 13 , nba 13 ,dead or alive 5.... cavolo volete di più dalla vita? :D

    non sò voi ma io non posso vedere ste mod hardware , se uscirà un metodo software questo team sarà costretto a chiudere i battenti come hanno fatto gli altri team dongle che fino ad ora spennavano i polli (chi l'ha acquistata)

    esatto ......non è poco ragà.
    Non so cosa tu abbia contro i dongle o le mod hardware.La tb,ultima nata tra i dongle,per mesi è stata l'unica alternativa alla muffa sulla play,quindi non mi sembra che i POLLI abbiano proprio buttato via i loro soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    se costa 150 euri non conviene comunque , a quel prezzo si comprano ps3 nuove per andare online.
    Mentre su cfw 3.55 servivano patch e fix per giocare ai nuovi game e sfruttare gli homebrew,con una dex diciamo che c'è un pò di tolleranza perchè tornando al 3.55 si possono creare i backup tramite disco originale con multiman , mentre con questa mod che scusa si inventeranno ? è chiaro che si tratti di pirateria vera e propria , Sony deve intervenire a riguardo.
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    con questa mod hardware si và a favore della pirateria , perchè la scusa dell online non regge più

    che ne pensi ?
    scusa ma che stai dicendo?allora secondo te,di tutti quelli che avevano un multima cex prima e dex adesso,hanno sempre e solo fatto copie dei dischi originali?Se dovessero scoprire il sistema di estrarre le chiavi univoche di lettori anche con fw superiori a 3.55,potrebbe essere la manna dal cielo per chi ha un lettore rotto,e nulla ti vieta comunque di effettuare copie di backup dal tuo gioco originale.Se proprio vuoi parlarte di pirateria,mi sembra che anche scaricare una patch e modificarla per far partire un backup(di un gioco posseduto regolarmente),possa non essere proprio lecito,visto che le patch originali sono prodotti sofware.Magari sbaglio,ma se guardiamo a livello di morale,tra tutte e due,siamo allo stesso livello.

    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    perchè scusa??
    io ho più di 1000 music cd originali e ho i bk di tutti su hd.. poi carico sui dispositivi portatili gli album che m interessano o delle compilation da poter ascoltare a lavoro,in macchina,ecc..
    Ho la comodità di non dover ogni volta cambiare il disco e poi non rovino(graffi polvere,sporco,ecc..) gli originali..stesso discorso potrebbe essere fatto per i giochi..
    Mi copio la collezione su HD..quando devo cambiare gioco non ho bisogno di cambiare il disco ed allo stesso tempo preservo i dischi originali..
    Giusta osservazione,e in più se il tuo stereo o autoradio hanno la presa usb,non hai neanche il consumo del lettore cd

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si ne parlammo tempo fa di questa possibilità che non è per nulla fantasiosa e impossibile.



    Esatto, è questo l'uso del cfw che non ha come scopo la pirateria.
    quoto.Modifica = pirateria? no.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #80
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io la penso in questo modo:
    Se Tutto è legalmente posseduto tutto è lecito, modifica,backup ,pata trak eccc....

    Se non è legalmente posseduto entrembe le modifiche SW è HW , la prima è peggiore della seconda , perche è possibile utilizzare hombrew per creare player, emulatori, ecc...., la seconda serve per i soli backup.

    Nel primo caso ben vengano nessuno mi vieta di tenere il mio gioco ,cd musicale, programma in vetrina sottovuoto ed utilizzare il backup.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •