Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #471
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    completamente inutile

  2. #472
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    C'è a chi piace e chi no
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #473
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    ma non e questioni di gusto se tutto gratis che senso a spendere quattrini

  4. #474
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    che poi... capirai che gran servizio è l'online! da ciò che so giocare online con ps3 e con xbox è tutt'altra cosa
    Eh certo paghi 7€ al mese fallo anche essere schifoso...e poi non è vero nulla non cambia così tanto, la lag c'è pure su Xbox , anche xchè sempre ADSL è...quindi non sarà mai una linea ottima x giocare online a certi tipi di giochi

  5. #475
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    qui in italia abbiamo un'ADSL da 5 mondo il terzo mondo c'è l'ha piu veloce.


    ho visionato da poco la guida all'intsllazione ma sono scemi o cosa io o altri utenti dovremmo tagliare una parte piccolissima della griglia per far passare quel flat di *****?

    certamente per chi non è interessato all'estetica potrebbe anche andare ma poi con le slim cosa tagliano per far passare il flat ?

  6. #476
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    qui in italia abbiamo un'ADSL da 5 mondo il terzo mondo c'è l'ha piu veloce.


    ho visionato da poco la guida all'intsllazione ma sono scemi o cosa io o altri utenti dovremmo tagliare una parte piccolissima della griglia per far passare quel flat di *****?

    certamente per chi non è interessato all'estetica potrebbe anche andare ma poi con le slim cosa tagliano per far passare il flat ?
    Per questo per le slim non è ancora stavo sviluppato. Concordo con te sull'ADSL, abbiamo la peggiore europea e una delle peggiori mondiali

  7. #477
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Ragazzi...girovagando un pò per youtube ho trovato questo video che mostra come si monta il 3key...guardate un pò :uuu:


  8. #478
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non tro molto utile questo 3k3y (parlo per possessori di CFW)specialmente quando si deve far passare il flat nelle zone delle porte usb.

  9. #479
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non tro molto utile questo 3k3y (parlo per possessori di CFW)specialmente quando si deve far passare il flat nelle zone delle porte usb.
    :quoto: bisogna vedere ancora cosa farà il cobra ode...

  10. #480
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    :quoto: bisogna vedere ancora cosa farà il cobra ode...

    da quello che dicono alla cobra, sono più avanti rispetto a 3k3y e di parecchio poi sinceramente. non avendo visto nemmeno una foto però non so nemmeno cosa pensare.
    sulla carta quelli come me che hanno bisogno di una modifica hardware e3/ode penso che opterebbero per cobra anche perché dovrebbe funzionare anche sulle superultra slim
    il fatto che escono in ritardo anche loro non mi stupisce tantissimo perché non sono Sony o Microsoft che devono rispettare tassativamente le scadenze. entrambi sono piccole imprese e magari hanno semplicemente avuto ritadi nella produzione

    la tentazione di prenotare il cobra è forte ma almeno vedere come è fatto cavolo

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •