Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #381
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    Non ci resta che aspettare fiduciosi che riescano a trovare il metodo per l' estrazione della key del lettore da OFW superiori al 3.55
    In tal caso sarebbe davvero la svolta e questo ODE segnerebbe l' inizio di una nuova era dell' hacking PS3.
    se come al solito partirebbe tutto da 3.55 sarebbe Al contrario, rimarrebbe solo un altro buco nell' acqua destinato a morire in breve tempo.
    per i commenti sopra citati la soni a perso notevolmente ci sono utenti con hard disk da 5tb con 564titoli piu online attivo chi a vinto scusa non occapito bene ma per le contro difenzive perora vince soni vs 3key staremo a vedere

  2. #382

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Graaaaazie mille Jiro!

  3. #383
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    Non ci resta che aspettare fiduciosi che riescano a trovare il metodo per l' estrazione della key del lettore da OFW superiori al 3.55
    In tal caso sarebbe davvero la svolta e questo ODE segnerebbe l' inizio di una nuova era dell' hacking PS3.
    se come al solito partirebbe tutto da 3.55 sarebbe Al contrario, rimarrebbe solo un altro buco nell' acqua destinato a morire in breve tempo.
    per i commenti sopra citati la soni a perso notevolmente ci sono utenti con hard disk da 5tb con 564titoli piu online attivo chi a vinto scusa non occapito bene ma per le contro difenzive perora vince soni vs 3key staremo a vedere
    Per adesso ha vinto la sony,la PS3 in commercio dal 2006 e sino ad oggi non esiste una modifica sicura che ci possa garantire di avviare i giochi anche con CFW o ODE futuri.

    Quando uscirà una modifica dove sony non può assolutamente fare nulla diro che hanno vinto gli hacker ma ad oggi la sony ha vinto su tutti i fronti.

    Ti vorrei ricordare che non tutte le console sono modificabili per adesso, ha differenza di altre console quali nintendo e microsoft.

  4. #384
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    si vero a vinto soni

  5. #385
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    ecco un video dimostrativo del 3k3y
    non cito la fonte perchè ben visibile nel video...


    questa una foto del dispositivo

    ok il dispositivo.. ma di chi voi taglia la cover superiore della console? e se e slim la play? mha! fa proprio schifo al lvello estetico.. non è come quella di xbox..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #386
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Effettivamente anche io mi aspettavo una cosa "più sistemata". Posso solo sperare che quella sia una console di prova, e che l'implementazioni nelle altre console siano più stile XBOX.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #387
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non credo ma dove lo trovi lo spazio per mettere sto coso... mi pare improbabile...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #388
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Sinceramente non ho mai aperto una slim, però credo che sia improbabile lasciare la scheda all'esterno. Al massimo creeranno un box in cui inserirla

  9. #389
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non credo ma dove lo trovi lo spazio per mettere sto coso... mi pare improbabile...
    Ma io credo che si troverà un modo alternativo, perchè l'estetica ha un fattore prevalente quasi su tutto. Io di solito sono a favore dell'efficienza ma certo è che una PS3 in quello stato non mi sprona ad acquistare questa cosa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #390

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma io credo che si troverà un modo alternativo, perchè l'estetica ha un fattore prevalente quasi su tutto. Io di solito sono a favore dell'efficienza ma certo è che una PS3 in quello stato non mi sprona ad acquistare questa cosa.
    Pienamente d'accordo,a tutto c'è un limite.Non si può lasciare in un salotto una cosa del genere.Speriamo che sia qualche cosa di dimostrativo e che sappiano come sistemare il tutto.Preferirei avere un box esterno a questo punto,romperebbe meno.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •