Pagina 9 di 49 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 490

Discussione: 3key coming soon

  1. #81

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Inoltre c'č da precisare...per ki non lo sapesse che il Reverse engineering č una pratica illegale.. in quanto il codice viene criptato proprio per non essere leggibile ed Open.. quindi diventa illegale qualsiasi pratica di forzatura per la lettura chiara e la manipolazione del codice stesso.. tutto questo č prottetto da copryright..

    facendo sto discorsso il cfw stesso č illegale a differenza d un dispositivo hardware che simula il BD.. poichč quest ultimo non manipola minimamente il codice della ps3..

    e poi se vogliamo usare una metafora anke i piedi di porco vengono venduti legalmente com č legale usarli per forzare la propria porta di casa.. diventa invece illegale se forziamo le porte degli altri..:D

  2. #82
    Member L'avatar di PowerLucaMito
    Data Registrazione
    27-12-11
    Localitą
    AMERICA
    Messaggi
    64
    bhč ragazzi, io penso che finchč un hacker serio quale CHUCK NORRIS non si metta a lavorare sulla ps3 non avremo nessun cfw +3.55 potremmo chiamarlo e chiedergli di farsi dare il cfw dalla sony e se non glielo danno bhč, addio PSN E SONY per sempre

  3. #83
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    se costa 150 euri non conviene comunque , a quel prezzo si comprano ps3 nuove per andare online.
    Mentre su cfw 3.55 servivano patch e fix per giocare ai nuovi game e sfruttare gli homebrew,con una dex diciamo che c'č un pņ di tolleranza perchč tornando al 3.55 si possono creare i backup tramite disco originale con multiman , mentre con questa mod che scusa si inventeranno ? č chiaro che si tratti di pirateria vera e propria , Sony deve intervenire a riguardo.
    aaah ho capito intendi che poi i piratoni si scaricano il gioco e lo masterizzano? beh probabile...chissą cosa s'inventerą la sony..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitą
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    aaah ho capito intendi che poi i piratoni si scaricano il gioco e lo masterizzano? beh probabile...chissą cosa s'inventerą la sony..
    eh mi są che solo tu ci hai azzeccato a quello che ho scritto , multiman ti crea il backup con il cfw 3.55 e lo giochi su fw dex 3.60+ con le patch

    mentre con questa modifica dove si prendono i file? mi viene solo da ridere , le iso ....si prendono solo da internet a meno che uno non si prende un lettore bluray per pc e converte il gioco nel formato scelto (dato i costi ne dubito fortemente)

  5. #85
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non si potrebbe sempre fare il backup del proprio gioco?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #86
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Ancora non si e certi di come vpengono effettuati i backup.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitą
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe sempre fare il backup del proprio gioco?
    lol questo č il vero problema , il team non fą sapere come fare i backup , soltanto che carica le iso xD

  8. #88
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sicuramente spiegheranno il modo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #89

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    eh mi są che solo tu ci hai azzeccato a quello che ho scritto , multiman ti crea il backup con il cfw 3.55 e lo giochi su fw dex 3.60+ con le patch

    mentre con questa modifica dove si prendono i file? mi viene solo da ridere , le iso ....si prendono solo da internet a meno che uno non si prende un lettore bluray per pc e converte il gioco nel formato scelto (dato i costi ne dubito fortemente)
    Non voglio venirti contro per forza,ma non puoi scrivere che il dex non favorisce la pirateria e gli altri si.puoi dirmi io uso una ps3 dex e mi faccio i backup.sai quanti siti stanno cominciando a postare giochi per dex con gią bella e pronta la patch?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #90
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Vorrei mettere in evidenza l'esempio che baronek ha fatto sul piedi porco. Anche per la pirateria č la stessa cosa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento CW 5.50 GEN-D3
    Di Kamina nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •