credo sia il router di alice molti utenti si lamentano.
credo sia il router di alice molti utenti si lamentano.
alice con alice io ho alice con infostrada.
è la prima volta che uso fuckpsn , le altre volte ho utilizzato spoof e cfw modificati appositamente per il psn quindi credo che sia questa la causa almeno lo spero, perche il browser funziona perfettamente .
Ho fatto caso che quando fuckpsn legge la ps3 non mi modifica i parametri cioè mi porta come updatelist (jp) invece di (eu) come invece vedo nelle immagini, poi come ip sempre quello della ps3 che sarebbe 192.168.1.3 invece del pc 192.168.1.2 per questo credo sia il router.
si è uscito un mfw 3.55 cex itskamel che non ha bisogno del fuckpsn, un utente ha contattato kamel per vedere se è possibile creare un cfw dex.
aspettiamo ma credo che la pacchia sia finita perche oggi sino a mercoledi il PSN si rinnova.
ora che ci penso il ReActPSN converte la ps3 da CEX a DEX e da DEX a CEX in pochissimi secondi.
qualcuno mi sembra che l'avesse utilizzato ma non era una conversione vera è propria si potrebbe convertire a cex installare il mfw e poi quando uno si scoccia passare di nuovo alla DEX.
il psn è in manutenzione dalle 14 fino alle 3 di notte di oggi
oltre al cambio di grafica cambiano anche lo schema dei dlc e dei giochi ,rinnovano del tutto il psn.