Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: consiglio console..

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188

    consiglio console..

    ciao ragazzi,

    volevo chiedere a voi esperti... che console mi consigliate? ps3 o xbox360?

    cercavo qualcosa semplice da modif:D .....

    grazie anticipatamente

  2. #2

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Per la xbox 360 non ci sono grossi priblemi, prr quanto riguarda la ps3 non sono molto fetrato mi spiace.
    Parlando di 360 ti posso dire che c'è una modifica hardware detta RGH la quale ti permette di avviare copie di backup da hdd sia interno ch e esterno usb pero devi dimenticarti del live, esistono gli emulatori del lettore se il lettore della console riebtra tra quelli.modificabili e poi ovviamente la modifica al lettore, quella ha un po' di restrizioni per quanto riguarda i modelli.
    Se vuoi sapere altro siamo qui a tua disposizione.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    * BOCRO *

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    per quanto riguarda la play, se la devi comprare nuova sappi che i nuovi modelli non sono modificabili...quindi dovresti comprarla usata o trovare un bundle in cui sei sicuro di trovare un fw che ti permetta di effettuare la modifica. per ora il 3.55 è il punto comune a tutte le modifiche possibili
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    grazie,
    (play)se compro la play nuova sullo scatolo c e la versione del sof installato?
    si puo' giocare online con la play modificata?

    (306)ho sentito stamane un amico che ha inserito il dvd di fifa 13 e non funziona perche' deve aggiornare la mod.che balle... anche con la play bisogna aggiornare ??

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    sullo scatolo non è specificato il fw, ma ci sono piccoli accorgimenti da seguire per avere ottime probabilità di trovarne una ok. dai un'occhiata qui http://www.extremegeneration.it/hack...il-3-55-a.html
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    sullo scatolo non è specificato il fw, ma ci sono piccoli accorgimenti da seguire per avere ottime probabilità di trovarne una ok. dai un'occhiata qui http://www.extremegeneration.it/hack...il-3-55-a.html
    Quoto,usa la guida.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #7

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da marcofedayn Visualizza Messaggio
    grazie,
    (play)se compro la play nuova sullo scatolo c e la versione del sof installato?
    si puo' giocare online con la play modificata?

    (306)ho sentito stamane un amico che ha inserito il dvd di fifa 13 e non funziona perche' deve aggiornare la mod.che balle... anche con la play bisogna aggiornare ??
    Beh se non vuoi più aggiornare con la 360 fai il RGh, l'unica pecca è che il live è da escludere completamente.
    Con quello non hai problemi, oltretutto sicuramente comprando una console nuova hai un lettore che al momento risulta non modificabile.
    In alternativa al RGH puoi optare per gli ODDE, fai partire i giochi da HDD, e vai in live mettendo in modalità passtrue o come si chiama, cioè escludi la mod e giochi con il lettore originale.
    Le possibilità sono tante :D
    * BOCRO *

  8. #8

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    tieni presente anche che se vai a prendere oggi una ps3 non è modificabile nè downgradabile. per le 360 invece oggi sono modificabili quasi tutte, tra hack del lettore o rgh o ODE ( tipo wasabi o Xkey )
    oltre al discorso modifica però devi valutare anche altri aspetti delle due console, non per ultimi i titoli dei giochi, è vero che molti oggi sono multipiattaforma, ma per entrambe co sono esclusive che possono far pendere l'ago dall'una o dall'altra parte, vedi per esempio God Of War che per 360 non ci sarà mai... comunque poi è una considerazione sempre molto personale, entrambe oggi come oggi sono ottime console, per i backup è avvantaggiata la 360 considerando l'impossibilità di modificare PS3 con fw di fabbrica superiore al 3.55 , questo è vero... la scelta comunque và fatta attentamente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Quoto in pieno quello che ti ha detto the_game!
    Valuta bene Il da farsi secondo le tue esigenze.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    grazie a tutti per i consigli me li sono stampati tutti hihihih :D

Discussioni Simili

  1. download lista canali ferguson ariva 150 o equivalenti
    Di wincer nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2015, 13:34
  2. domande scheda logica lettore ps3
    Di modmii1929 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-06-2013, 16:37
  3. hi
    Di shuttua nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-2011, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •