Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Aiuto per neofita!

  1. #11
    Junior Member L'avatar di roxybaba
    Data Registrazione
    14-10-12
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    16
    Grazie per le celeri risposte! Citando Roby771, come faccio a mettere una prolunga sata per un hd esterno? Devo alimentarlo esternamente o serve una prolunga anche per l'alimentazione dalla ps? Non assorbe troppo un hd da 3,5? Non rischio di bruciare qualcosa?

    Scusa ancora Roby771... cosa vuol dire "editate titolo?" ?
    Sono nuovo e non credo di sapere tutte le procedure...

  2. #12

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da roxybaba Visualizza Messaggio
    Grazie per le celeri risposte! Citando Roby771, come faccio a mettere una prolunga sata per un hd esterno? Devo alimentarlo esternamente o serve una prolunga anche per l'alimentazione dalla ps? Non assorbe troppo un hd da 3,5? Non rischio di bruciare qualcosa?

    Scusa ancora Roby771... cosa vuol dire "editate titolo?" ?
    Sono nuovo e non credo di sapere tutte le procedure...
    Attento ai doppi post,se hai appena scritto e devi aggiungere qualche cosa,usa il tasto modifica e scri EDIT prima di aggiungere.

    No lasciando esterno un 3.5 anche di memoria spropositata,non fai danni,perchè il disco è esterno e il calore si disperde al di fuori della console e in più a un'auto alimentazione.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di roxybaba
    Data Registrazione
    14-10-12
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    16
    Scusa MrBig, ripeto che sono nuovo e devo ancora conoscere il funzionamento del forum e la mia connessione non è delle migliori... Comunque se faccio cavolate ditemelo e cercherò di non ripeterle...
    Per il discorso hd allora dite un hd esterno autoalimentato da pc? Se non ho capito male uno del tipo usb ma con connessione sata?

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da roxybaba Visualizza Messaggio
    Scusa MrBig, ripeto che sono nuovo e devo ancora conoscere il funzionamento del forum e la mia connessione non è delle migliori... Comunque se faccio cavolate ditemelo e cercherò di non ripeterle...
    Per il discorso hd allora dite un hd esterno autoalimentato da pc? Se non ho capito male uno del tipo usb ma con connessione sata?
    tipo questo,basta collegarlo ad una delle 2 entrate usb della tua play3 e il gioco è fatto.Si auto alimenta da solo.
     

  5. #15

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non ti preoccupare;
    Tornando al discorso hdd,se prendi un 3.5,ha un suo cavo di alimentazione esterno e va collegato alla play con un sata.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io prenderei sempre un 3,5 con alimentazione esterna perche uno autoalimentato USB anche se è piu comodo richiederebbe alla ps3 piu voltaggio e amperaggio sulla porta USB,
    anche se non si parla di assorbimenti stratosferici questo con il passare del tempo causa surriscaldamento.
    Mi spiego se tu giochi 3 ore con un hdd autoalimetato la ps3 si riscaldera piu velocemente rispetto a quanto si utilizza un hdd con alimentazione esterna.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di roxybaba
    Data Registrazione
    14-10-12
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    16
    Sulla possibilità di poter collegare un hd usb come dice Solid Snake ne ero a conoscenza, però su dei video youtube si consiglia di salvare i giochi direttamente sul disco interno per evitare che non vengano letti. Forse ho frainteso?
    MrBig invece parla di sata, io ho un paio di hd da 3.5, uno da 1Tb ed uno da 500Gb con contenitore usb, giusto? Quindi se io elimino la parte usb, uscendo direttamente con un cavo sata da collegare alla play e poi il resto lo collego con alimentazione esterna convenzionale, può funzionare? :lele:
    Mi piacciono questi impicci!!!!

  8. #18
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Hai 2 possibilità: 1. compri una prolunga sata doppia (alimentazione/dati) maschio/femmina e colleghi l hd interno interno esternamente e te ne freghi dei giri (rpm) e delle dimensioni (2,5 o 3,5). 2. compri un box sata (come diceva mrbig alimentato) ed un connettore dati sata anche qui te ne freghi di giri e dimensioni. Il connettore sata qualunque soluzione vorrai usare lo devi collegare al posto di dove e' collegato adesso l hd interno.

  9. #19

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    mantieni il collegamento originale che ha l'hdd,l'unica cosa che devi fare è lasciare esterno l'hdd e collegarlo con alimentazione esterna.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di roxybaba
    Data Registrazione
    14-10-12
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    16
    Capito!:unsisi:
    Appena riprendo la piccolina gli faccio vedere i sorci verdi! :D Io amo fare queste cose! Infatti già sto pensando ad un sistema di raffreddamento potenziato per evitare surriscaldamenti, non appena avrò ideato qualcosa di concreto non esiterò a condividere con la comunità.
    Per ora grazie per le delucidazioni ed a presto!

Discussioni Simili

  1. AIUTO
    Di realdreams nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-2014, 15:26
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-11-2012, 16:57
  3. ciao
    Di scirea86 nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-05-2012, 10:40
  4. CERCO SITI PER GIOCHI PSP
    Di Federico Rocco nel forum Hacking PSP
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2011, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •