Salve ragazzi, rieccomi tra voi! Ho ripreso la ps3 ed ho controllato la versione del firmware ed ho appurato che è la 4.21...
Posso fare qualcosa per sbloccarla o sono fregato?![]()
Per il momento non puoi fare niente. Forse puoi fare il downgrade tramite flasher ma ho dei dubbi. Posta modello della console e relativo cech (lo trovi sotto la scatola)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Mi parli del download a 3.55? Come devo fare? Devo fare caricare il fw dalla chiavetta usb con la funzione (non mi ricordo come si chiama!) del tasto per accendere premuto poi lascio ecc. ecc...? :hmm: Scusa l'ignoranza!
:sbav2: cosa è un flasher? Sono proprio un ignorante al riguardo... se potresti spiegarmi meglio o darmi un indirizzo dove trovare spiegazioni al riguardo sulla procedura che si può fare te ne sarei grato.
Ah! Prima che me ne dimentichi, un messaggio per i gestori del sito, ho provato per un paio di volte a collegarmi al sito di extremegeneration ed ho avuto il messaggio dell'antivirus che mi diceva di aver bloccato un troian!
Non so se sono stato di aiuto nel dirvi questo ma credo sia giusto farvelo presente...
È un programmatore esterno che và applicato alla play ma devi aprirla, nel forum trovi tutto alla voce e3
xasal tapatalk 2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death: