Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Aiuto per neofita!

  1. #31
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Per fortuna no Ace senno era da suicidio..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #32

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Buon per te

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #33
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Meno male
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #34
    Junior Member L'avatar di roxybaba
    Data Registrazione
    14-10-12
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    16
    Ciao ragazzi! volevo dire che in questi ultimi tempi i WD sono calati drasticamente di qualità secondo me.
    Io ho a che fare con apparecchiature di videosorvrglianza ed ho avuto guai con i WD, li ho sostituiti con dei Seagate e sono ancora li, sono quasi due anni di uso e calcolate che lavorano H24!
    Non so se per i WD sia stato un caso di partita difettosa ma 3 su 3 è abbastanza grave, no?
    Forse una valida alternativa sono i Samsung, che esperienze avete avuto con questi ultimi? Io ne ho uno da 1Tb che volevo montare alla PS3, ma se non vanno ci rinuncio... :boh:

  5. #35
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Non vorrei andare OT troppo oltre però vi dico che ho avute esperienze esattamente al contrario: avevo un seagate che si è rotto, sostituito con un samsung che è durato poco più di un anno e successivamente cambiato con un WD che sta facendo il suo lavoro ormai da quasi 2 anni. Quest'ultimo è quello che mi da più garanzie... poi ovviamente le esperienze possono essere diverse ed è anche giusto condividerle per aumentare la conoscenza

  6. #36

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Quoto,è tutto soggettivo.io per esempio ho un LaCie da 500 e va come una lippa:D(adesso mi tocco per scaramanzia,non vorrei attaccarlo alla play domani e non va :hihi:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #37
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da roxybaba Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! volevo dire che in questi ultimi tempi i WD sono calati drasticamente di qualità secondo me.
    Io ho a che fare con apparecchiature di videosorvrglianza ed ho avuto guai con i WD, li ho sostituiti con dei Seagate e sono ancora li, sono quasi due anni di uso e calcolate che lavorano H24!
    Non so se per i WD sia stato un caso di partita difettosa ma 3 su 3 è abbastanza grave, no?
    Forse una valida alternativa sono i Samsung, che esperienze avete avuto con questi ultimi? Io ne ho uno da 1Tb che volevo montare alla PS3, ma se non vanno ci rinuncio... :boh:
    Basta che non compri uno 3.0 . Comunque non saprei io con i miei WD e quelli dei miei amici mi sono trovato bene.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #38
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Basta che non compri uno 3.0 . Comunque non saprei io con i miei WD e quelli dei miei amici mi sono trovato bene.
    Oddio:uuu:io vicino alla ps3 ho un WD 3.0, però ho letto sulle istruzioni che se la porta è 2.0 funziona come un 2.0
    E' un anno che sta attaccato alla play, credo che se doveva succedere qualcosa, sarebbe successo no? (per scaramanzia mi tocco anche io come Mr Big prima:D)

  9. #39

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Oddio:uuu:io vicino alla ps3 ho un WD 3.0, però ho letto sulle istruzioni che se la porta è 2.0 funziona come un 2.0
    E' un anno che sta attaccato alla play, credo che se doveva succedere qualcosa, sarebbe successo no? (per scaramanzia mi tocco anche io come Mr Big prima:D)
    Penso che ormai tu possa stare tranquillo.eventuali incompatibilità escono subito(come già accaduto ad un utente).
    Ps:non esagerare se no diventi cieco.:p:D:D:D

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #40
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Penso che ormai tu possa stare tranquillo.eventuali incompatibilità escono subito(come già accaduto ad un utente).
    Ps:non esagerare se no diventi cieco.:p:D:D:D

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. AIUTO
    Di realdreams nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-2014, 15:26
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-11-2012, 16:57
  3. ciao
    Di scirea86 nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-05-2012, 10:40
  4. CERCO SITI PER GIOCHI PSP
    Di Federico Rocco nel forum Hacking PSP
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2011, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •