Per fortuna no Acesenno era da suicidio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per fortuna no Acesenno era da suicidio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Meno male![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao ragazzi! volevo dire che in questi ultimi tempi i WD sono calati drasticamente di qualità secondo me.
Io ho a che fare con apparecchiature di videosorvrglianza ed ho avuto guai con i WD, li ho sostituiti con dei Seagate e sono ancora li, sono quasi due anni di uso e calcolate che lavorano H24!
Non so se per i WD sia stato un caso di partita difettosa ma 3 su 3 è abbastanza grave, no?
Forse una valida alternativa sono i Samsung, che esperienze avete avuto con questi ultimi? Io ne ho uno da 1Tb che volevo montare alla PS3, ma se non vanno ci rinuncio... :boh:
Non vorrei andare OT troppo oltre però vi dico che ho avute esperienze esattamente al contrario: avevo un seagate che si è rotto, sostituito con un samsung che è durato poco più di un anno e successivamente cambiato con un WD che sta facendo il suo lavoro ormai da quasi 2 anni. Quest'ultimo è quello che mi da più garanzie... poi ovviamente le esperienze possono essere diverse ed è anche giusto condividerle per aumentare la conoscenza
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Oddio:uuu:io vicino alla ps3 ho un WD 3.0, però ho letto sulle istruzioni che se la porta è 2.0 funziona come un 2.0
E' un anno che sta attaccato alla play, credo che se doveva succedere qualcosa, sarebbe successo no? (per scaramanzia mi tocco anche io come Mr Big prima:D)