Per quanto riguarda la mail, mi è arrivata solo quella che i dava 10 giorni di tempo per tornare ad un fw originale altrimenti tutti i servizi PSN mi sarebbero stati privati. Io credendo nel BAN account ho continuato a giocare online. Il decimo giorno, puntuali come solo uno orologio svizzero sa essere, mentre giocavo a Dead Rising 2 online mi vedo solo uscire automaticamente dal PSN. Da lì in poi niente più PSNB per la mia console. L'errore non lo ricordo perchè è la classica cifra non una stringa di caratteri. Appena torno dall'università però controllo e te lo faccio sapere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate la mia ignoranza io ho cfw Kmeaws 3.55 quale pkg devo scaricare e installare?
una volta installato posso giocare online con i backup fix 3.55 dei giochi che ho messo sull'hard disck interno?quali rischi ci sono?.......se on centra niente quello che ho chiesto chiedo scusa.
intanto grazie per le risposte.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.