Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: PSN / SEN Enabler & Disabler v4.25 per tutti i PS3 CFW

  1. #21
    Member L'avatar di fonico87
    Data Registrazione
    23-04-11
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Esattamente. Io non sono riuscito a tornare online con nessuno dei metodi usciti da due anni a questa parte.
    Per curiosità, che tipo di errore ti da se provi ad accedere ? O ti dice chiaramente che la console è bannata ?
    Tanto per esserne al corrente, cioè come lo si capisce ?
    Ti arriva anche un e-mail ?

  2. #22
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Per quanto riguarda la mail, mi è arrivata solo quella che i dava 10 giorni di tempo per tornare ad un fw originale altrimenti tutti i servizi PSN mi sarebbero stati privati. Io credendo nel BAN account ho continuato a giocare online. Il decimo giorno, puntuali come solo uno orologio svizzero sa essere, mentre giocavo a Dead Rising 2 online mi vedo solo uscire automaticamente dal PSN. Da lì in poi niente più PSNB per la mia console. L'errore non lo ricordo perchè è la classica cifra non una stringa di caratteri. Appena torno dall'università però controllo e te lo faccio sapere .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    scusate la mia ignoranza io ho cfw Kmeaws 3.55 quale pkg devo scaricare e installare?
    una volta installato posso giocare online con i backup fix 3.55 dei giochi che ho messo sull'hard disck interno?quali rischi ci sono?.......se on centra niente quello che ho chiesto chiedo scusa.
    intanto grazie per le risposte.

  4. #24
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    scusate la mia ignoranza io ho cfw Kmeaws 3.55 quale pkg devo scaricare e installare?
    una volta installato posso giocare online con i backup fix 3.55 dei giochi che ho messo sull'hard disck interno?quali rischi ci sono?.......se on centra niente quello che ho chiesto chiedo scusa.
    intanto grazie per le risposte.
    forse era meglio presentarsi prima..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #25
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    forse era meglio presentarsi prima..
    chiedo scusa non era la prima volta che scrivevo...... fa niente lo faccio adesso piacere e saluti a tutti gli utenti e mod. avevo bisogno di un indicazione grazie ancora e scuse

  6. #26
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    chiedo scusa non era la prima volta che scrivevo...... fa niente lo faccio adesso piacere e saluti a tutti gli utenti e mod. avevo bisogno di un indicazione grazie ancora e scuse
    sei sicuro? no perche vedo che hai solo 2 mess... ma comunque basta istallare il pkg per la tua versione.. non ti so dire se ci riesci a giocare on line.. il rischio e essere bannati.. tutto qua...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    esatto..
    allora per online cosa si intende?giocare online o solo store\psn?
    scusate allora quale installo
    SEN Enabler & Disabler v2 [KMEAW] [4.25] o SEN Enabler-Disabler [4.25] [KMEAW+ReactPSN].pkg

  8. #28
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    allora per online cosa si intende?giocare online o solo store\psn?
    scusate allora quale installo
    SEN Enabler & Disabler v2 [KMEAW] [4.25] o SEN Enabler-Disabler [4.25] [KMEAW+ReactPSN].pkg
    Per online s'intende giocare online. Per quanto riguarda il pacchetto da installare dipende se hai il reactPSN, se lo tieni devi prendere quello con il ReactPSN, altrimenti prendi quello normale.

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Per online s'intende giocare online. Per quanto riguarda il pacchetto da installare dipende se hai il reactPSN, se lo tieni devi prendere quello con il ReactPSN, altrimenti prendi quello normale.
    ok adesso è tutto chiaro grazie........un ultima cosa quando si dice rischio ban cosa si intende di PRECISO in altre parole quando e se si viene bannati?

  10. #30
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    ok adesso è tutto chiaro grazie........un ultima cosa quando si dice rischio ban cosa si intende di PRECISO in altre parole quando e se si viene bannati?
    che scatta il ban alla console anche se vorresti tornare all'ofw originale non potresti accedere e ti serve una nuova console..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di Cisko nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-2016, 13:21
  2. mi cercate un programma che non sto trovando???
    Di diabolik nel forum Programmazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-2012, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •