Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: PSN / SEN Enabler & Disabler v4.25 per tutti i PS3 CFW

  1. #41
    Member L'avatar di fonico87
    Data Registrazione
    23-04-11
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ho provato con ogni metodo ma il risultato non è mai cambiato. E non ho sbagliato i procedimenti perchè ad un mio vicino di casa che non è per nulla pratico di queste cose ho fatto io più volte i vari procedimenti ed ha sempre funzionato.
    Mmm strano...
    Ma tempo fa utilizzavi metodi tipo fu*k psn, o installavi dei .pkg tipo questo che c'è in prima pagina ?
    Perchè se utilizzavi fu*k psn allora vuol dire che ci sgamano lo stesso, anche se integra un qualcosa che camuffa l'id. O forse perchè i vecchi fu*k psn non avevano questa chicca, e adesso l'hanno implementata...

  2. #42
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No no no forse non mi sono spiegato bene. Quando sono stato bannato era il primo periodo del cfw e si andava online semplicemente cambiando l'indirizzo del DNS. Io questi metodi non li ho mai utilizzati sulla mia console, li ho provati quando ero già stato bannato e non anno funzionato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #43
    Member L'avatar di fonico87
    Data Registrazione
    23-04-11
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    No no no forse non mi sono spiegato bene. Quando sono stato bannato era il primo periodo del cfw e si andava online semplicemente cambiando l'indirizzo del DNS. Io questi metodi non li ho mai utilizzati sulla mia console, li ho provati quando ero già stato bannato e non anno funzionato.
    Aaaaaaaaaaah, ora si che si spiega tutto
    Quindi in quel periodo hanno fatto una strage :D

  4. #44
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Da quello che si legge in giro no n sono molti ad essere stati bannati, proprio per questo ho sempre quel dubbio che forse sono stato bannato. Come ho detto però ho provato in tutti i modi ma niente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di Cisko nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-2016, 13:21
  2. mi cercate un programma che non sto trovando???
    Di diabolik nel forum Programmazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-2012, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •