Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: iPhone 5 o Samsung Galaxy SIII?

  1. #11
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Guardate questo, è stato presentato ieri dalla asus. Insieme allo smartphone (con caratteristiche hw da primato e prezzo inferiore all'iphone) viene fornito anche il tablet. Per me è moooolto interessante come prodotto......che ne pensate?




    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  2. #12
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Il padfone 2 sembra essere interessante. Speriamo peró che il software venga ottimizzato perché in questo momento non é molto veloce. Inoltre bisogna precisare che il tablet da solo non funziona...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Guardate questo, è stato presentato ieri dalla asus. Insieme allo smartphone (con caratteristiche hw da primato e prezzo inferiore all'iphone) viene fornito anche il tablet. Per me è moooolto interessante come prodotto......che ne pensate?


    Il padfone era sicuramente al terzo posto tra i telefoni più attesi, posizione che secondo me ha ottenuto perchè ancora nuovo in confronto al galaxy e all'iPhone. Al livello hardware non a nulla da invidiare ai suoi colleghi, e le dimensioni non sono esagerate. è da tenere sotto controllo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Io, traslasciando il fatto che sono un fan della mela perchè so poi di poter usufruire di moltissime altre funzioni grazie al jailbreak, penso che a livello hardware la differenza sia minima tra l'S3 e l'iPhone, ma a livello software iOS non sarà così "versatile" e innovativo come android ma è moooooolto piû sicuro di Android!!
    Poi con il jb iOs torna a risplendere con moltissime funzioni in piû anche per la personalizzazione! :D
    Ma poi devi decidere tu!

    P.S: Ma avete mai guardato il goophone o una sua recensione?? :D Lo chiedo perchè io ho realizzato solo un mese fa che il goophone (come ho sentito che viene prodotto in cina ho pensato ad una bufala) non è alquanto male!! :D
    Anzi, per 200$ --> 166€!! Ha le stesse funzioni ed é a livello grafico UGUALE a parte per delle piccole cose (calendario) all'iPhone!! :D
    Se poi ci aggiungiamo che come sistema operativo monta Android e che possiamo anche chiedere al negoziante online di mandarcelo con Android e non con l'interfaccia di iOS beh..... BINGOOO!! :D
    Poi a livello estetico vi sfido a trovare anche un minuscolo dettaglio che non corrisponda! C'é anche il logo della mela dietro!
    Detto questo vi consiglio di cercare "goophone y5 review" su youtube e di guardare il primo video per farvi un'idea! :D
    Fatemi sapere!!!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si io lo conoscevo, ma a me non piace.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Si io lo conoscevo, ma a me non piace.
    concordo :unsisi:



  7. #17
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    io mi trovo bene su IOS e sono infatti scomodo su android 4.0 ( su le versioni inferiori mi trovo abbastanza bene ). Penso che sia scomodo non solo il sistema operativo ma anche la dimensione dell'S3. Però se avessi la disponibilità economica per prendermi un nuovo telefono punterei di più sul 4s comunque.
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No a me l'iphone 5 piace molto, è la mia dimensione ideale. Però per esempio, se in futuro l'iphone 6 sarà di dimensioni superiori al 5 io non lo prenderò, a meno che non sia tecnologicamente innovativo :D.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    No a me l'iphone 5 piace molto, è la mia dimensione ideale. Io farei il tuo discorso nel caso in cui l'iphone 6 sia di dimensioni superiori al 5. Non lo prenderei.
    è uscito da poco il 5 e gia pensi al 6?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #20
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si io lo conoscevo, ma a me non piace.
    Vabbè, a te non piace un po' anche perchè è un clone! :D
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

Discussioni Simili

  1. Inserire lista iptv su ariva 253 combo
    Di Mimmo. tr nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-2016, 10:18
  2. Lista canali Ariva 252 HD
    Di bulkjazz nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-2015, 08:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •