Io, traslasciando il fatto che sono un fan della mela perchè so poi di poter usufruire di moltissime altre funzioni grazie al jailbreak, penso che a livello hardware la differenza sia minima tra l'S3 e l'iPhone, ma a livello software iOS non sarà così "versatile" e innovativo come android ma è moooooolto piû sicuro di Android!!
Poi con il jb iOs torna a risplendere con moltissime funzioni in piû anche per la personalizzazione! :D
Ma poi devi decidere tu!

P.S: Ma avete mai guardato il goophone o una sua recensione?? :D Lo chiedo perchè io ho realizzato solo un mese fa che il goophone (come ho sentito che viene prodotto in cina ho pensato ad una bufala) non è alquanto male!! :D
Anzi, per 200$ --> 166€!! Ha le stesse funzioni ed é a livello grafico UGUALE a parte per delle piccole cose (calendario) all'iPhone!! :D
Se poi ci aggiungiamo che come sistema operativo monta Android e che possiamo anche chiedere al negoziante online di mandarcelo con Android e non con l'interfaccia di iOS beh..... BINGOOO!! :D
Poi a livello estetico vi sfido a trovare anche un minuscolo dettaglio che non corrisponda! C'é anche il logo della mela dietro!
Detto questo vi consiglio di cercare "goophone y5 review" su youtube e di guardare il primo video per farvi un'idea! :D
Fatemi sapere!!!