Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: iPhone 5 o Samsung Galaxy SIII?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149

    iPhone 5 o Samsung Galaxy SIII?

    Ragazzi io da sempre possessore di prodotti apple, avevo un iphone 4,4s, ipad 2, mac book pro, imac,mac book air.. Da qualche giorno mi son venduto l'iphone 4 e sono passato a l's3.. Mi si è aperto un nuovo mondo, poi penso che apple allungando il 4s abbia creato una cagara esteticamente parlando.. Voi che pensate?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No per quanto mi riguarda l'iPhone 5 è esteticamente superiore all'S3 sia per l'uso di materiali più nobile che per la più semplice manovrabilità. Ovviamente è una questione di gusto perchè io vado pazzo per la Apple ed in più non amo gli schermi troppo grandi. La componente hardware può essere considerata alla pari, ma se proprio vogliamo dare un vincitore l'S3 lo batte di poco. Per il prezzo vince di nuovo Samsung perchè come sempre l'iPhone ti viene a costare decisamente troppo. Purtroppo Apple ha toppato con IOS 6. Non regge il confronto con Android purtroppo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Penso di passare all' SIII a breve,ho samsung da parecchio e per me SIII e di molto superiore,come ha detto Ace,è essenzialmente questione di gusti.

    Bella Ace,nonostante la tua fissa per la mela,hai fatto un'analisi molto lucida.:unsisi:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    io non possiedo ne 1 ne l'altro ma.. secondo molte opinione s3 merita molto di piu

    http://youmedia.fanpage.it/video/UH50feSwrLqOY9TB

    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Penso di passare all' SIII a breve,ho samsung da parecchio e per me SIII e di molto superiore,come ha detto Ace,è essenzialmente questione di gusti.

    Bella Ace,nonostante la tua fissa per la mela,hai fatto un'analisi molto lucida.:unsisi:
    Non sono di quelli che dicono iPhone è superiore solo perchè è Apple. Ormai tutti i telefono di fascia alta sono il top al livello hardware quindi la differenza si fa col software. iOS è sicuramente più semplice, intuitivo e anche più scorrevole di Android. Purtroppo però la situazione si è capovolta ed ora Android è un passo avanti con migliaia di funzioni in più. Avendo 500/600 euro preferisco sudare altre 7 camice per arrivare ad 800 e comprarmi l'iPhone ma questa non è una scelta sensata per tutti. Lo è per me che sono un fan della mela e che so di non poter arrivare mai a quelle somme .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Ovviam

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Ovviamente i gusti sono gusti.. Ma per me attualmente SIII <3 AHAHAH

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora puoi dire tranquillamente di aver fatto l'affare migliore
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Ragazzi secondo me sarebbe bello incontrarsi davvero per cazzeggiare insieme alla play tipo mega torneo COD ahahaha Non centra niente ma vista la vostra gentilezza mi è venuta in mente.. Bella rigazz e BuonaCena

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    S3, non solo per la qualità-prezzo (io sono un fan della qualità-prezzo :unsisi: ) che è ABBASTANZA rispettata, ma anche per la versatilità che ha Android, che ora mai riesce ad interfacciarsi con qualunque cosa, proprio come i dispositivi Apple. Sinceramente che ora si producano telefoni in Alluminio o plastica che pesino 133 o 140 grammi non mi frega xD



Discussioni Simili

  1. Inserire lista iptv su ariva 253 combo
    Di Mimmo. tr nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-2016, 10:18
  2. Lista canali Ariva 252 HD
    Di bulkjazz nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-2015, 08:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •