Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Must have ps3?! (fix3.55 permettendo)

  1. #11
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Dipende tutto dal tuo stile di gioco e da quali giochi sei puo propenso a giocare.
    1)Assassin's Creed 1-2-Brotherhood-Revelations e tra pochi giorni uscirà il 3(sono in ordine di uscita) gia con questi ci giochi per un pò
    2)Uncharted 1-2-3 Spettacolare
    3)God Of War direi di partire dalla collection e poi farti il 3

    potrei andare avanti ma solo con questi titoli avresti da fare un bel po di tempo.

    Incomincia da Uncharted dopo aver finito anche il terzo vai con GOW e poi se uscirà il fix per AC 3 vai con questa saga.

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Vai vai, fatteli tutti in una sola tirata

  3. #13
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Innanzitutto ringrazio per i consigli..suggerimenti molto utili, la maggior parte dei giochi citati però li ho già finiti tutti in versione pc i COD modern warfer, battlefield 1e2, i 2 BioShock, Metro2033, tutti e 4 gli AC e gli ultimi GTA, mentre su PS3 per il momento sono fermo a Heavy Rain, GT5, naturalmente Metal Gear (li ho fatti da ps1 in poi) Infamous1 e sto giocando a Skyrim V e Uncharted1..sicuramente cercherò un god of war visto che ne avete parlato bene e poi vado a vedermi qualche video di gameplay su "chaterina" o come si chiama che non l'ho mai sentito prima. Se comunque vi dovesse venire qualche altra idea dite pure così cerco su youtube e mi faccio un idea, per il momento ancora grazie.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    CATHERINE e' un gioco particolare ma merita, io l'ho trovato a 19 euro alla fnac e l'ho preso al volo e devo dire che la storia e' veramente bella..il gameplay e' un rompicapo e ti consiglio di farlo a livello easy se non vuoi impazzire...per ora ho fatto solo un finale ma so che ce ne sono parecchi

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Catherine è molto sottovalutato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    eh si purtroppo...perche' e' un bel gioco...ma siccome i bimbi nutellosi non ci giocano non lo considerano

  7. #17
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Catherine spettacolare,posso solo dire che è un giocone ,chi ha sviluppato quel gioco ò è un genio ò ha fumato tanto.

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Forse entrambe le cose. Comunque si è veramente un gioco che ti prende, trama molto ben fatta e anche il gameplay è innovativo e più che interessante.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Scusate faccio parte delle persone che non ha mai giocato a Catherine, di che gioco si tratta? Perchè ne state parlando bene e mi state facendo venire voglia di provarlo

  10. #20
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    neanch'io mai giocato
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •