Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Must have ps3?! (fix3.55 permettendo)

  1. #21
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Credo che un bel trailer su youtube possa farvi capire meglio di mille parole . Anche perchè non vorrei rischiare di spoilerarvi troppo la storia.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    L'ho visto e mi ha fatto venire voglia...

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Spero ti piaccia
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #24
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Catherine - Video Recensione ITA di Games.it - YouTube

    Io ho guardato questo video, sembra niente male come gioco..mi ricorda vagamente 7sins se qualcuno lo ha mai provato (un gioco dai contenuti sopraffini, haha). Comunque penso che lo cercherò in giro, qualcuno ha detto 19€ da fnac?!

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    Catherine - Video Recensione ITA di Games.it - YouTube

    Io ho guardato questo video, sembra niente male come gioco..mi ricorda vagamente 7sins se qualcuno lo ha mai provato (un gioco dai contenuti sopraffini, haha). Comunque penso che lo cercherò in giro, qualcuno ha detto 19€ da fnac?!
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    CATHERINE e' un gioco particolare ma merita, io l'ho trovato a 19 euro alla fnac e l'ho preso al volo e devo dire che la storia e' veramente bella..il gameplay e' un rompicapo e ti consiglio di farlo a livello easy se non vuoi impazzire...per ora ho fatto solo un finale ma so che ce ne sono parecchi
    Si come puoi vedere . E a quel prezzo è un vero affare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •