ho aggiornato adesso multiman al 4.07 e continuo a leggere supporti vari per il cfw 4.21 O_o....si sa nulla di news? dopo l'hype iniziale non son riuscito a leggere nulla di nuovo su questo fantomatico cfw...qualcuno di voi sa qualcosa?
ho aggiornato adesso multiman al 4.07 e continuo a leggere supporti vari per il cfw 4.21 O_o....si sa nulla di news? dopo l'hype iniziale non son riuscito a leggere nulla di nuovo su questo fantomatico cfw...qualcuno di voi sa qualcosa?
Sembra davvero strano che Deank insiste ancora con questo CFW 4.21 CEX. Ma vuoi che sotto sotto esiste davvero?
Non lo escludo, ma credo proprio che non ci sia.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ace ma come si fa a dare compatibilità ad una cosa che non esiste. Sono d'accordo con te quando dici che non c'è come prodotto finito, ma almeno come progetto in fase embrionale qualcosa ci dev'essere. Poi per arrivare ad una conferma ufficiale che non sia fake e all'eventuale rilascio, ce ne passa... Aspettiamo fiduciosi, come abbiamo sempre fatto
mi sembra strano anche a me ma che a ogni aggiornamento inseriscano qualcosa per questo cfw 4.21 mi pare strano...pero' e' anche vero che non ci danno notizie quindi potrebbe essere una fregatura
Non lo so, ma non vedo Deank come un fakeman. Dopo tutto quello che ha fatto in questi quasi 2 anni, mi sembra strano che voglia perdere così tutta la sua reputazione![]()