Anche Apple inizia a bloccare che tenta di forzare la porta di casa. Fortunatamente hanno già trovato una buona base d'inizio.
Pod2g ha fatto sapere nel corso dell'annuale conferenza "Hack In The Box" (HITB) che il jailbreak untethered di iOS 6 richiederà ancora molto tempo a causa della difficolta dello sblocco del nuovo processore A6 dell'iPhone 5!
Inoltre tutti i precedenti exploit sono stati ovviamente chiusi da Apple!
Pod2g ha infatti ribadito che iOS è il sistema operativo più sicuro al momento!!
Il Dev Team ha però in mano già due exploit: questo non significa che manca poco, ma che si ha almeno un inizio da cui partire!
Non ci resta che aspettare, io continuerò a tenervi aggiornati, TheDarkButter (JB Master)
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Anche Apple inizia a bloccare che tenta di forzare la porta di casa. Fortunatamente hanno già trovato una buona base d'inizio.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla