Ho capito, allora ne approfitto per chiarire un dubbio. Anche se ritorni a cex il lettore BD resta inutilizzabile vero?
Ho capito, allora ne approfitto per chiarire un dubbio. Anche se ritorni a cex il lettore BD resta inutilizzabile vero?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho usato quello per recuperare la flash che avevo perduto ,
le flash dex e quella cex tutto sommato sono identiche ma hanno dei codici diversi per funzionare in determinate macchine
io con il pkg loader2level dex del team rebug sono riuscito a far partire la lv2 (se non ricordo male era questo file) del kmeaw
proprio per far partire il preloader e fare i dump ........ dopo ho fatto partire il jarcrab preloader per farmi il dump della flash dex .......
con il programmino c2d v2 aperto tramite dos ho settato la flash a 0x85 (cex-europe) e installato tramite multiman , solo che avevo spento la console (questo è stato l'unico errore)
fortunatamente ho risolto con il dongle permettendomi di accedere al factory service mode e da li ho messo il .pup di rogero che come tutti sappiamo ha i lv patchati e non controlla l'integrità .