Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: La mia Disavventura

  1. #91
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ho capito, allora ne approfitto per chiarire un dubbio. Anche se ritorni a cex il lettore BD resta inutilizzabile vero?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #92
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ho capito, allora ne approfitto per chiarire un dubbio. Anche se ritorni a cex il lettore BD resta inutilizzabile vero?
    non ti sò dire perchè non ho film in bd , però ho provato un dvd video (film) ed è partito .

    comunque se torni in cex e ti interessa i bd video , puoi fare remarry.

  3. #93

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    bella Agrippa,lieto che tu abbia risolto:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #94
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    non ti sò dire perchè non ho film in bd , però ho provato un dvd video (film) ed è partito .

    comunque se torni in cex e ti interessa i bd video , puoi fare remarry.
    Mi interessa sapere che i giochi. Hai provato ad avviare un game BD?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Mi interessa sapere che i giochi. Hai provato ad avviare un game BD?
    si partono


    soltanto una cosa :


    la ps3 diventa immacolata in quanto nell hd non c'è niente , è tutto formattato .....

  6. #96
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    non ti sò dire perchè non ho film in bd , però ho provato un dvd video (film) ed è partito .

    comunque se torni in cex e ti interessa i bd video , puoi fare remarry.
    Bene bene forse con il v2 del programmino che dicevi togli la rottura del remarry. Come puoi fai la prova del 9 con un bdvideo.

    Inviato con Tapatalk 2

  7. #97
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #98
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Bene bene forse con il v2 del programmino che dicevi togli la rottura del remarry. Come puoi fai la prova del 9 con un bdvideo.

    Inviato con Tapatalk 2
    ho usato quello per recuperare la flash che avevo perduto ,

    le flash dex e quella cex tutto sommato sono identiche ma hanno dei codici diversi per funzionare in determinate macchine

    io con il pkg loader2level dex del team rebug sono riuscito a far partire la lv2 (se non ricordo male era questo file) del kmeaw
    proprio per far partire il preloader e fare i dump ........ dopo ho fatto partire il jarcrab preloader per farmi il dump della flash dex .......

    con il programmino c2d v2 aperto tramite dos ho settato la flash a 0x85 (cex-europe) e installato tramite multiman , solo che avevo spento la console (questo è stato l'unico errore)

    fortunatamente ho risolto con il dongle permettendomi di accedere al factory service mode e da li ho messo il .pup di rogero che come tutti sappiamo ha i lv patchati e non controlla l'integrità .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •