Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: La mia Disavventura

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Premetto che io ho convertito 2 volte in dex e sono tornato 2 volte in cex. Non perche' sono coraggioso ma perche' avrei potuto metterci mano via hw nel caso qualcosa fosse andato storto.

Posso dire con certezza di aver trovato un modo "sicuro" per passare da cex a dex e da dex a cex prendendo una piccola precauzione: usare in partenza un cfw nocheck( a cul... ho usato sempre rogero senza saperlo ). Se jiro ha tempo e voglia possiamo fare una guida "tecnica" da condividere ( poi ne parlo con Ace ) su come modicare il dump cex prima ti tentare di ritornare in cex se non si e' usato un fw nocheck all'inizio. Oppure vista la difficolta' della cosa, fornire direttamente il dump prepatchato per tornare a cex. Dopo questo penso che molti che dicono in tutta tranquillità di aver convertito ed essere tornati a cex sono dei gran cazz.......ri!

Per Agrippa

Codice:
    http://rghost.net/41045110
    devi rinominarlo come hai rinominato il dump quando hai usato il preloader. Cosi dovrebbe funzionare come una dongle.
    roby con il lv1 dovrei entrare in factory service mode senza dongle?

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    la mia domanda e' : perche' diavolo volevate tornare a cex??? ma se mi sono iscritto al forum proprio perche' volevo passare a dex e tutti quanti me lo hanno consigliato soprattutto tu jiro lol...e poi mi fate sta cavolata??? fail
    la 360 e' una buona console ma come esclusive la ps3 vince 10 a 0...basta solo pensare a the last of us per buttare la 360 nel cesso...l'unico gioco che merita di esclusiva per 360 e the witcher 2 che sto giocando in questi giorni ed e' molto bello...ma per il resto non c'e' nulla che non ci sia anche su ps3...e poi pagare per internet? ma morite...io cmq invece di spendere soldi su soldi su e3 flasher e cavoli vari me ne prenderei una su ebay annunci gia' moddata e questa la venderei semi brikkata...non vi conviene spenderci tutti sti soldi e poi non sapete se la riparate
    La ps3 è riparabile sia per il YLOD HW sia Per il YLOD software.
    Il problema sono i soldi da spendere vicino.
    Se fosse un Problema di YLOD HW ci vogliono 80 € ,e la mia ps3 viene inviata al centro assistenza sony, con garanzia di 6 mesi, ora se il lavoro fosse fatto bene li spenderei anche perche so che è la mia ps3 è non mi ha mai dato problemi.
    Se fosse un YLOD SW acquisterei un E3 flasher e lo sfrutterei per il dual bot .
    Se acquisti una ps3 usata con fw 3.55 in buone condizioni non la troverai a meno di 200 €, altrimenti dovresti trovare una ps3 modificabile con un fw superiore al 3.55 ed acquistare poi un e3 flasher.
    Ora tra queste 4 opzioni la piu conveniete è un E3 flasher mal che vada puoi effettuare il downgrade alle altre console dai il passa parola tra i compagni oppure la vendi per il dual bot.

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    roby con il lv1 dovrei entrare in factory service mode senza dongle?
    Ti ho fatto lo screen prima del preloader se vuoi te lo preparo io pronto all'uso. Pero' non adesso e devi darmi il nome esatto che hai usato per il dump che hai messo nel preloader la prima volta.

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto lo screen prima del preloader se vuoi te lo preparo io pronto all'uso. Pero' non adesso e devi darmi il nome esatto che hai usato per il dump che hai messo nel preloader la prima volta.
    rflash.bin se non ricordo male ...la guida che ho seguito è nel forum , nel thread cex to dex senza linux.

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    una guida e' sempre ben accetta

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    rflash.bin se non ricordo male ...la guida che ho seguito è nel forum , nel thread cex to dex senza linux.
    Mi sono perso qualcosa? come sui usa questa lv1 e a cosa serve? ovvero a cosa cerve lo sò ma in questo caso cosa centra con il brick dei nostri amici?
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

il lv1 serve per chi non ha un dongle ,grazie a questo file manda la ps3 in service mode senza l'ausilio del fantomatico dongle.

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il lv1 serve per chi non ha un dongle ,grazie a questo file manda la ps3 in service mode senza l'ausilio del fantomatico dongle.
    ottimo magari una guida cosi se qualcuno toppa...come si dice a Roma si risolve!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

sapevo del fantomativo lv1 ma non l'ho mai utilizzato, anche perche ho il dongle.

lo provo nel tardo pomeriggio e vi faccio sapere

comunque non ho bisogno di reflashare , devo solo mettere il pup cex......anche perchè se faccio lo stesso metodo di jiro sicuramente avrò Ylod come risultato ...non a livello hardware ma software.

edit: con il lv1 non funziona comunque , serve il dongle.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •