Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: La mia Disavventura

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Nessun problema ma ora che hai il 3.55 e ti "azzardi" ad aumentare il fw,penso verrai fucilato!

Inviato con Tapatalk 2

ahahah no no chiedevo solamente in futuro , visto che si sente un cfw 4.21 in arrivo , per questo chiedevo

quindi non dovrei preoccuparmi per la questione qa flag dopo esser tornato a cex.

Junior Member
    Ragazzi la mia ps3 dopo aver fatto la procedura per convertire da Dex a Ces si e brikkata e ora quando accendo la ps3 mi fa 6 bip e poi si spegne .

Ho provato la procedura con l'e3 card reader mettendo i file lv2 e il file pup in una pendrive,inserisco l'e3 nella ps3 fa tutto ,ma quando metto la pendrive non funziona ,forse sbaglio qualcosa aiutatemi perfavore.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    si è briccata metri stavi scrivendo sulla flash con il flash DEX modificato?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    si è briccata metri stavi scrivendo sulla flash con il flash DEX modificato?
    No si e brikkata mentre volevo passare da Dex a Cex dopo che ho fatto la procedura con multiman sono uscito ,vado a spegnere la ps3 da spegni la ps3 ,e ora quando vado ad accendere ,mi da 6 bib e poi si spegne. ho lo stesso problema che hano avuto alcuni nelle pagine precedenti.

io credo che uso i file sbagliati per fare l'unbrick tu ce l'hai ?

devi eseguire il downgrade con il dongle

non ho i file lv2 ma sul forum dovresti trovarli,c'è anche una guida ora non ricordo chi la postò ,ora vedo se riesco a trovarla.

Junior Member
    la guida lo eseguita ma non mi vuole funzionare forse perche uso il lv2 sbagliato ,su ps3wiki non me lo fa scaricare ,secondo me se non trovo i giusti file non posso sbrikkare ,ieri sera ho cercato dappertutto ma niente ,ciò la psp e l'e3 card flasher per fare la guida.

allora non so che dirti.

Junior Member
    come no? ho visto che qui hanno risolto ,sai dove trovare i file giusti ? perche ps3wiki non mi fa scaricare mi dice :

The requested URL /files/firm...r/Rogero-V3.4/ was not found on this server.

non conosco la discussione dove parlano di questo FW dovresti aspettare qualcuno che ha quel cfw rogero oppure sappia dove reperirlo.

Junior Member
    Ho risolto menomale ,cera l'e3 card reader che non aveva il firmware.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •