Ragazzi la mia ps3 dopo aver fatto la procedura per convertire da Dex a Ces si e brikkata e ora quando accendo la ps3 mi fa 6 bip e poi si spegne .
Ho provato la procedura con l'e3 card reader mettendo i file lv2 e il file pup in una pendrive,inserisco l'e3 nella ps3 fa tutto ,ma quando metto la pendrive non funziona ,forse sbaglio qualcosa aiutatemi perfavore.
si è briccata metri stavi scrivendo sulla flash con il flash DEX modificato?
No si e brikkata mentre volevo passare da Dex a Cex dopo che ho fatto la procedura con multiman sono uscito ,vado a spegnere la ps3 da spegni la ps3 ,e ora quando vado ad accendere ,mi da 6 bib e poi si spegne. ho lo stesso problema che hano avuto alcuni nelle pagine precedenti.
io credo che uso i file sbagliati per fare l'unbrick tu ce l'hai ?
devi eseguire il downgrade con il dongle
non ho i file lv2 ma sul forum dovresti trovarli,c'è anche una guida ora non ricordo chi la postò ,ora vedo se riesco a trovarla.
la guida lo eseguita ma non mi vuole funzionare forse perche uso il lv2 sbagliato ,su ps3wiki non me lo fa scaricare ,secondo me se non trovo i giusti file non posso sbrikkare ,ieri sera ho cercato dappertutto ma niente ,ciò la psp e l'e3 card flasher per fare la guida.
come no? ho visto che qui hanno risolto ,sai dove trovare i file giusti ? perche ps3wiki non mi fa scaricare mi dice :
The requested URL /files/firm...r/Rogero-V3.4/ was not found on this server.
non conosco la discussione dove parlano di questo FW dovresti aspettare qualcuno che ha quel cfw rogero oppure sappia dove reperirlo.
Ho risolto menomale ,cera l'e3 card reader che non aveva il firmware.