Ciao ragazzi, io sulla mia ps3 ho multiman 4.06.02 (anche se sto per aggiornare) e Multiman la temperatura della CPU, e dell'altro che al momento non ricordo, me la da 50°C -_- non è un pò alta?
Ciao ragazzi, io sulla mia ps3 ho multiman 4.06.02 (anche se sto per aggiornare) e Multiman la temperatura della CPU, e dell'altro che al momento non ricordo, me la da 50°C -_- non è un pò alta?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Prima di tutto il "termometro di MultiMan" è molto approssimativo, e comunque non è nulla di preoccupante.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
circa 50 gradi, dopo qualche minuto è preoccupante direi... stai attento e cerca di metterla in maniera tale da farle prendere molta aria... magari prova a smontarla e darle una spolverata
Appena accesa non è normale, ma credo sia più un problema di MultiMan che della console. Se ci metti la mano sopra è calda?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
È normalissimo invece quella temp visualizzata. Durante l'utilizzo le console che ho io (perfette e con pasta termica nuova) si stabilizzano a 60/65 gradi con le ventole al minimo.
Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere[SIGPIC][/SIGPIC]
Come puoi dedurre anche dalla testimonianza di sfix è tutto nella norma. Per una console è normale raggiungere queste temperature. Tu assicurati di averla sempre pulita ed arieggiata, e per valutarne la temperatura affidati alla mano e non a MultiMan.