Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: homebrew channel per wii

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-04-10
    Messaggi
    6

    Wink homebrew channel per wii

    salve a tutti! ho una wii 4.2E modificata, devo installare l'homebrew channel, ho eseguito le varie guide trovate su internet, ma non ci riesco, quando vado per installare il programma salvato sulla SD, la wii si blocca. Sapreste dirmi quali programmi scaricare e guidarmi nell'installazione? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao certamente! segui queste indicazzioni passo passo, ti renderai conto che fare la modifica è roba di 30minuti: http://www.extremegeneration.it/show...-4.2e-compreso

    se la wii crasha dopo il procedimento fammelo sapere

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-04-10
    Messaggi
    6
    ciao mario, ho visto che mi hai risposto anche su yahoo, si sono io. ho fatto la procedura e quando vado nelle opzioni wii-gestioni dati- clicco su scheda sd e si blocca.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    hai formattato la sd in FAT?? hai già provato a fare la modifica installando il canale HB? è la prima volta? che versione dell'HB hai provato ad installare? hai provato con quella linkatoti sopra?
    sei sicura che la wii sia la versione 4.2e? perchè puoi avviare il tutto dall'icona in basso a sinistra quella con il simbolo della sd sul menù pricipale, senza fare troppi giri e rigiri.




    (scusa per le tante domande ma ho bisogno di saperlo per aiutarti)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-04-10
    Messaggi
    6
    ho provato con un altro programma, ci sono riuscita, grazie. posso contattarti nel caso avessi bisogno per altro?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da tonya Visualizza Messaggio
    ho provato con un altro programma, ci sono riuscita, grazie. posso contattarti nel caso avessi bisogno per altro?
    Il forum serve per questo, per ogni altra questione non esitare a scriverci

    Ti ricordo inoltre che per essere sempre aggiornata su giochi wii e news di visitare la sezione WII

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    grande! mi puoi dire il nome del programma?? così aiuteremo molte altre persone

Discussioni Simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 21-04-2011, 21:21
  2. Dantes'Inferno *DISPONIBILE*
    Di gabryshilo nel forum Sony PSP
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-2010, 13:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •