Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GAMER EXPERT LASCIA EXTREME.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765

    GAMER EXPERT LASCIA EXTREME.

    Salve a tutti, ragazzi di Extreme.

    Scrivo questo per quello che ho letto SOLO ORA su quanto detto su di me.

    É da un po che non scrivo su Extreme perché ero impegnato per lavoro.

    Ci tengo a precisare che:

    IO NON HO MAI FATTO QUESTO TIPO DI ANNUNCIO SU UN ALTRO FORUM, TUTTO CIÓ CHE HO DETTO L'HO COMUNICATO """"SOLO"""" E CREDETEMI AD ALMENO QUESTO, SOLO SU EXTREME!

    RIPETO CHE LEGGO QUESTA NOTIZIA SOLO ORA!

    E POI POSSO GARANTIRVI DI ESSERE REGISTRATO COME GAMEREXPERT """SOLO""" su EXTREME!

    Ps: Il MAIUSCOLO é solo per dare enfasi a quanto ho detto.

    Comunque, alla luce di questo ultimo evento, comunico a tutti che ho deciso di chiudere questa storia una volta per tutte lasciando Extreme.

    Un ultima cosa, "MI SCUSO SOLO, PER NON AVER POTUTO DIMOSTRARVI QUANTO HO DETTO, E DI AVER PROVOCATO INUTILI DISACCORDI E QUESTIONI.

    In fine RINGRAZIO TUTTI GLI UTENTI IN PARTICOLARE CHE NON SOLO MI HANNO AVVISATO IN PM DI QUESTA COSA, MA CHE HANNO RIPOSTO FIDUCIA IN QUELLO CHE HO DETTO.

    VOGLIO DIRVI DI STARE TRANQUILLI, PERCHÉ IN FINE QUALCOSA USCIRÀ, CERTO É TUTTO RALENTATO A CAUSA DI VARIE QUESTIONI MA DOVREBBE SBLOCCARSI TUTTO A TEMPO DEBITO.

    GRAZIE A TUTTI.

    Un saluto a tutti voi,
    By Gamer Expert.



    Inviato da Dispositivo Mobile
    Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  2. #2
    Member L'avatar di PowerLucaMito
    Data Registrazione
    27-12-11
    Località
    AMERICA
    Messaggi
    64
    sei lo stesso un mito, vorrei poterti far cambiare idea ma visto le tue parole sembra molto difficile, come ti potremmo contattare in futuro?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Bhè anche se non credo che questa sia la sezione giusta dove salutarsi, ciao.

    :lele:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    fanno un annuncio a nome tuo, nel forum diciamo 'calma, che comunque è uno che dice, dice, dice e basta...' e tu? ti cancelli dal forum? vorrei tanto conoscere l'associazione di idee che ti ha portato a ciò! ora apri un topic per goderti i pianti di quelli che ancora ti credono? è in linea con il tuo modo di fare, devo dire

  5. #5
    Member L'avatar di PowerLucaMito
    Data Registrazione
    27-12-11
    Località
    AMERICA
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    fanno un annuncio a nome tuo, nel forum diciamo 'calma, che comunque è uno che dice, dice, dice e basta...' e tu? ti cancelli dal forum? vorrei tanto conoscere l'associazione di idee che ti ha portato a ciò! ora apri un topic per goderti i pianti di quelli che ancora ti credono? è in linea con il tuo modo di fare, devo dire
    Spiegami perchè insultarlo? Se anche lui regge una tesi che ha detto per scherzare (quella di un CFW) e non ha mai dato questa prova perchè devi insultarlo? spiegami, non ti ha rubato niente, forse solo 2 minuti a leggere i suoi post, nient'altro, non capisco come mai ce l'abbiate con lui, non vi ha rubato nienteeeeee!!!!!

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    se ci fai caso nel mio post non ci sono insulti, neanche uno... non mi permetterei mai di insultare nessuno! detto questo, non risponderò più, non perchè non mi vada... ma perchè farei il gioco di altri! ho detto ciò che penso, se per te è un insulto... mi sa che devi riconsiderare la definizione di tale parola

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Chiudo.. sempre per il solito motivo! e una sua decisione !
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Come eseguire backup su DEX 3.6 +
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 10-08-2012, 12:38
  2. Come trovare tutte le info di un Iphone 4s?
    Di Altair94 nel forum Apple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-04-2012, 19:21
  3. Saluti
    Di damasco333 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-2011, 15:10
  4. FIFA STREET 3 (PS3)
    Di bebbo22 nel forum Proposte tornei
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-2010, 19:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •