Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: 3D PS3

  1. #11
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    :uuu: non sapevo esistesse un cavo hdmi per il 3d...io ho 2 cavi hdmi che uno sia per il 3d? Come faccio a vedere se è per il 3d o HD?
    non è che esiste un cavo apposta.. ti spiego i cavi hdmi partono dal 1.0 al 1.4... l'1.3 funziona benissimo su tutti i modelli full hd.. ma per avere una qualità maggiore sul 3d ti serve questo cavo 1.4 che migliora la qualità e ha una risoluzione molto più ampia dell'1.3 ma anche un normale cavo hdmi funziona per il 3d ma con un po di qualità più bassa..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-01-14
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non è che esiste un cavo apposta.. ti spiego i cavi hdmi partono dal 1.0 al 1.4... l'1.3 funziona benissimo su tutti i modelli full hd.. ma per avere una qualità maggiore sul 3d ti serve questo cavo 1.4 che migliora la qualità e ha una risoluzione molto più ampia dell'1.3 ma anche un normale cavo hdmi funziona per il 3d ma con un po di qualità più bassa..
    Ottima spiegazione prometheus

  3. #13
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non è che esiste un cavo apposta.. ti spiego i cavi hdmi partono dal 1.0 al 1.4... l'1.3 funziona benissimo su tutti i modelli full hd.. ma per avere una qualità maggiore sul 3d ti serve questo cavo 1.4 che migliora la qualità e ha una risoluzione molto più ampia dell'1.3 ma anche un normale cavo hdmi funziona per il 3d ma con un po di qualità più bassa..
    Grazie ancora :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #14
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    di nulla ma se cercate su internet troverete più informazioni dettagliate
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    di nulla ma se cercate su internet troverete più informazioni dettagliate
    Si certo darò un'occhiata in giro per scoprire che modello di cavo hdmi ho :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Comunque confermo che la marca della televisione è indifferente, e per quanto la Samsung faccia gran bei prodotti quelli Sony non sono da meno .

    P.S. Non sono di parte, ho una TV samsung
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    15
    Uno 1.4 che ha l'ethernet integrato..io l'ho provato con killzone 3 appena lo abiliti dal gioco la tv ti chiede di attivarlo, confermi e via..il mio può simularlo anche con i giochi non 3d con risultati altalenanti..

  8. #18

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non è che esiste un cavo apposta.. ti spiego i cavi hdmi partono dal 1.0 al 1.4... l'1.3 funziona benissimo su tutti i modelli full hd.. ma per avere una qualità maggiore sul 3d ti serve questo cavo 1.4 che migliora la qualità e ha una risoluzione molto più ampia dell'1.3 ma anche un normale cavo hdmi funziona per il 3d ma con un po di qualità più bassa..
    Bella prome,anch'io la so così.

    Citazione Originariamente Scritto da NennoLello Visualizza Messaggio
    Uno 1.4 che ha l'ethernet integrato..io l'ho provato con killzone 3 appena lo abiliti dal gioco la tv ti chiede di attivarlo, confermi e via..il mio può simularlo anche con i giochi non 3d con risultati altalenanti..
    Quella della simulazione invece non la sapevo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-01-14
    Messaggi
    37
    grazie ragazzi.
    Quella della simulazione invece non la sapevo.
    per fare più chiarezza su questo argomento posso dire che ci sono 2 tipi di tv 3D
    1) tv con il 3d che permette di visualizzare solo i contenuti 3d es. giochi,film, ecc...
    2) tv con il 3d e il convertitore 2d-3d che può convertire in 3d giochi, film e programmi tv normali (2d).

  10. #20

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da ZARKX Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi.

    per fare più chiarezza su questo argomento posso dire che ci sono 2 tipi di tv 3D
    1) tv con il 3d che permette di visualizzare solo i contenuti 3d es. giochi,film, ecc...
    2) tv con il 3d e il convertitore 2d-3d che può convertire in 3d giochi, film e programmi tv normali (2d).
    Grazie della spiega

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •